10 Gennaio 2020
3 Maggio 2016
7 Giugno 2017
1 Giugno 2022
Regent Seven Seas Cruises svela nuovi dettagli delle aree pubbliche e suite della Seven Seas Splendor, che farà il suo debutto nel 2020. Gli interni della nave saranno caratterizzati dalla stessa eleganza tipica delle altre navi della flotta Regent Seven Seas, proponendo in più nuove soluzioni di design e migliorie.
AREE PUBBLICHE
Diverse aree del ponte 4 e 5 della gemella Seven Seas Explorer saranno implementate nella nuova nave con importanti modifiche. E’ il caso della grande scalinata, che si affaccerà sull’ingresso del ristorante principale Compass Rose. Il Coffee Connection sarà trasferito sul lato di sinistra della nave ed ampliato con un’area esterna, consentendo così la degustazione delle proposte di caffè e pasticceria godendosi contemporaneamente la piacevole brezza del mare. Il ristorante pan-asiatico Pacific Rim continuerà a trovarsi sul lato di sinistra, in modo da offrire una vista priva di ostacoli sulla grande scultura centrale situata nell’area Reception.
«Quando abbiamo inaugurato la Seven Seas Explorer® nel 2016, abbiamo conferito un nuovo livello di eleganza alle crociere. Con il prossimo debutto della Seven Seas Splendor ci siamo concentrati sul perfezionamento di tutti i dettagli», ha dichiarato Jason Montague, presidente e CEO di Regent Seven Seas Cruises. «Tutto a bordo è stato progettato per offrire ai nostri ospiti un ambiente sofisticato ma confortevole e siamo fiduciosi che apprezzeranno l’attenzione per il dettaglio che è stata posta per migliorare l’ultima nave della nostra flotta».
Oltre alle sue magnifiche aree pubbliche, Seven Seas Splendor offrirà 375 ampie suite, con superfici che spazieranno dalla Veranda Suite di 29 metri quadrati fino alla lussuosa Regent Suite di 413 metri quadrati. Ogni categoria di suite avrà un proprio look distintivo e complessi dettagli di design che offriranno agli ospiti spazi eleganti e rilassanti. Ogni suite sarà finemente arredata e avrà balconi tra i più grandi di tutta l’industria crocieristica, oltre a letti extra-large Elite SlumberTM Beds con corredo di lusso e ampi bagni rifiniti con marmo e piastrelle decorative.
DISTINCTIVE SUITE
Regent, Master, Grand, Splendor, Seven Seas e Penthouse Suite costituiranno le 88 suite distintive della Seven Seas Splendor. Oltre a tutte le comodità già note in tutta la flotta Regent Seven Seas Cruises, gli ospiti che prenoteranno una Distinctive Suite potranno godere di una notte in un hotel di lusso prima della crociera, priorità nella scelta del turno di cena, canapé giornaliero, servizio maggiordomo personalizzato, scelta di articoli da bagno di lusso e un menu per i guanciali.
CONCIERGE SUITE
140 sistemazioni della Seven Seas Splendor saranno Concierge Suite. Oltre a tutte le comodità previste per questa tipologia di suite a bordo delle altre navi della flotta Regent Seven Seas Cruises, sulla nuova ammiraglia gli ospiti delle Concierge Suite potranno godere in più di una notte in un hotel di lusso prima dell’inizio della crociera e della priorità nella prenotazione di escursioni e cene nei ristoranti di specialità.
Le Concierge Suite saranno contraddistinte da tonalità rilassanti nei colori crema e rosso che ispireranno serenità e comfort. Questa categoria di suite è stata specificamente progettata per massimizzare la vista del mare, con letti Elite SlumberTM Beds che si affacceranno sul balcone.
SUPERIOR E VERANDA SUITE
Le suite Superior, Deluxe Veranda e Veranda a bordo di Seven Seas Splendor misureranno rispettivamente 42, 34 e 29 metri quadrati, valori che ne permettono il posizionamento ai vertici dell’industria crocieristica in tema di spazio. Le suite Superior e Veranda si distingueranno per la loro atmosfera calda e avranno tendine che separeranno la camera da letto dall’area vanity e dal soggiorno, quest’ultimo arredato con soffice divano ed ampio tavolo da caffè, utilizzabile anche per cenare o come scrivania.
Le prenotazioni per la stagione inaugurale della Seven Seas Splendor’s apriranno l’11 aprile 2018.
Fonte: Regent Seven Seas Cruises
Rendering: Regent Seven Seas
[otw_is sidebar=otw-sidebar-15]