21 Novembre 2024
11 Novembre 2019
16 Maggio 2019
9 Febbraio 2023
11 Settembre 2017
A partire dal mese di aprile Silversea offrirà a tutti gli ospiti l’accesso illimitato e gratuito a Internet via Wi-Fi.
La nuova offerta amplia quella in vigore dal gennaio 2016, che concede agli ospiti un’ora di collegamento gratis al giorno. Per coloro che soggiorneranno nelle Silver Suite e categorie superiori la compagnia offrirà invece un accesso premium, che consentirà il collegamento contemporaneo di due dispositivi per passeggero. Il collegamento Wi-Fi premium sarà comunque usufruibile anche dagli altri ospiti che hanno prenotato una sistemazione di categoria inferiore, acquistando il relativo pacchetto.
«Sappiamo quanto è importante recuperare le e-email o condividere foto sui social media durante una vacanza», ha dichiarato Barbara Muckermann, direttore marketing di Silversea. «Ora, con il Wi-Fi illimitato e gratuito in tutte le suite, i nostri ospiti possono restare connessi quanto desiderano mentre viaggiano verso i luoghi più affascinanti della Terra».
Il servizio Wi-Fi illimitato e gratuito amplia ulteriormente la vasta gamma di servizi all-inclusive proposti da Silversea, come la selezione di vini, alcolici premium, specialità di caffè, acqua minerale, succhi e bevande analcoliche, minibar rifornito secondo le preferenze dell’ospite, servizio di ristorazione in suite, conferenze e programmi di approfondimento, transfer fino al centro città (in quasi tutte le destinazioni, escluse crociere di spedizione).
Silversea si adegua così alla tendenza sempre maggiore delle compagnie di lusso e upper premium di offrire ai propri ospiti un servizio Wi-Fi di base gratuito. Tra queste, possiamo ricordare Crystal, Oceania, Viking, Regent Seven Seas.
Fonte: Silversea
Foto: Silversea
[otw_is sidebar=otw-sidebar-15]