Crociere Luxury
Restyling di Marina e Riviera: le nuove Owner’s Suite di Oceania Cruises saranno firmate Ralph Lauren Home
568     

Oceania Cruises svela i primi dettagli del profondo restyling che coinvolgerà le ammiraglie della flotta, Marina e Riviera. Per il momento la compagnia si limita a presentare le nuove Owner’s Suite che saranno arredate esclusivamente con articoli firmati Ralph Lauren Home.

Le Owner’s Suite sono le migliori sistemazioni a bordo delle ammiraglie Oceania, sei suite che si estendono su una superficie di oltre 185 metri quadrati occupando l’intera larghezza della nave. Vantano una grande zona soggiorno, camera da letto con letto king-size, due cabine armadio, vasca idromassaggio interna ed esterna ed uno spettacolare atrio con grande pianoforte. Gli ospiti hanno anche accesso esclusivo alla Executive Lounge dotata di biblioteca privata.

«Le Owner’s Suite arredate esclusivamente con Ralph Lauren Home sono elementi distintivi del nostro marchio e davvero particolari», ha affermato Bob Binder, Presidente e CEO di  Oceania Cruises. «Poiché siamo sempre alla ricerca di tecniche per migliorare l’esperienza dell’ospite abbiamo colto l’opportunità per rivitalizzare queste suite ed offrire ai nostri ospiti un’esperienza completamente nuova. Tutto sarà rinnovato, dagli arredi alle opere d’arte, e gli ospiti si sentiranno come a bordo di uno degli yacht più glamour del mondo o in una lussuosa residenza».

Quintessenza di Ralph Lauren è lo schema dei colori, che nelle Owner’s Suite presenterà tonalità blu marina, bianco, crema e color cammello. Tessuti e tappezzeria saranno un mix di tinte unite e strisce, con inserti metallici, argento e oro. L’attenzione per il dettaglio sarà l’essenza delle suite, realizzate secondo lo stile unico di Ralph Lauren Home. Uno stile che si noterà anche in veranda, con i tessuti selezionati dei cuscini esterni dalle strisce rosse, bianche e blu.

Gli ospiti delle Owner’s Suite saranno accolti da un atrio mozzafiato che presenterà un pavimento in calcare e nero con cabochon incastonati, mentre le pareti saranno realizzate con pannelli incassati georgiani in legno decorati con una striscia di mogano e quarzite. Spazioso ed arioso, il grande ambiente offrirà spettacolari viste sul mare grazie a finestre a tutta altezza ornate con tessuti intrecciati Ralph Lauren Grimaldi, oltre ad un pianoforte automatico in ebano che donerà all’ambiente il perfetto sottofondo.


Grand Foyer

© Oceania Cruises

L’elegante soggiorno avrà un nuovo divano componibile in camoscio corredato da cuscini blu scuro marina, più ancora sedie in mogano Lounge Moderne con rivestimento blu marina e bianco Super-Yacht Stripe. Elemento centrale della sala da pranzo sarà il tavolo Mayfair posizionato sotto il lampadario Barrett Knurled.


Living Room

© Oceania Cruises

La camera da letto sarà completamente rinnovata e avrà un nuovo letto king-size Cote D’Azur, eleganti sedie Mayfair Bergere con rivestimento Sutton Suede Doe e una spettacolare illuminazione con decori in nickel. Infine, il teak della veranda presenterà dettagli di stile creati a mano su misura da Ralph Lauren Home per Oceania Cruises.


Master Bedroom

© Oceania Cruises

Disegnate da Trevor R. Howells Interior Design di Los Angeles, le Owner’s Suite rifletteranno l’apprezzamento di Ralph Lauren per la navigazione, lo stile glamour di Hollywood e la bellezza classica senza tempo.
«L’arredamento, l’illuminazione, i tessuti e gli accessori di Ralph Lauren Home, insieme alle opere d’arte selezionate, sono stati attentamente curati per evidenziare l’onnipresente mix di lusso moderno e stile senza tempo di Oceania Cruises», ha affermato Trevor R. Howells, principale designer ed allievo di Ralph Lauren.

Le nuove Owner’s Suite debutteranno a bordo di Riviera ad aprile 2019 e su Marina a maggio 2020. Ulteriori dettagli su migliorie e nuove esperienze per gli ospiti saranno svelate all’inizio del 2019.

Fonte:  PRNewswire per Oceania Cruises
Rendering: PRNewswire per Oceania Cruises

[otw_is sidebar=otw-sidebar-15]

Dai un voto all'articolo
ARTICOLI CORRELATI
Marina ritorna in servizio
30 Maggio 2024

di Redazione Crociere

Rinviata la consegna di Allura
5 Febbraio 2024

di Redazione Crociere

A maggio 2024 il refit di Marina
22 Novembre 2023

di Redazione Crociere


PIU' LETTI DI OGGI




Superyacht
Movimentato il primo DOM115 Baglietto
20 Novembre 2024 di Redazione Superyacht
Benetti vara M/Y Juno’s 7, la prima unità di Class 44M
15 Novembre 2024 di Redazione Superyacht



Crociere Contemporanee



Megayacht
Varato One, Feadship di 76 metri
4 Novembre 2024 di Redazione Superyacht
Baglietto acquisisce un nuovo progetto custom di 56 metri
29 Ottobre 2024 di Redazione Superyacht
Consegnato Santosha, Heesen di 57 metri
28 Ottobre 2024 di Redazione Superyacht