Megayacht
Il progetto 814 di Feadship fa la sua prima apparizione
136     
Traghettilines

Dal capannone dello stabilimento Feadship di Kaag ha fatto la sua prima apparizione l’ultimo magnifico superyacht del cantiere olandese, ancora senza nome e conosciuto soltanto con il nome di progetto 814.

Con una lunghezza di 93 metri ed una generosa larghezza di 14,10, rappresenta una delle maggiori unità Feadship e promette di ridefinire gli standard nel settore degli yacht di lusso.

In stretta collaborazione con gli esperti armatori, Michael Leach Design ha donato a questo progetto linee esterne mozzafiato con uno stile elegante e senza tempo. Non saranno da meno gli straordinari interni di Reymond Langton, paragonati ad una “bellissima e contemporanea portagioie”.

Gli artigiani di Feadship modelleranno ed inseriranno a bordo di questa unità materiali tra i più rari e pregiati al mondo.
Alcune delle caratteristiche rivelate che rendono assolutamente esclusivo ed unico questo superyacht sono il teatro IMAX su due ponti, l’helipad completamente certificato con impianto di rifornimento carburante Jet A, quattro suite VIP ognuna dotata di TV 8k e le attrezzature per praticare una vasta gamma di sport, tra cui golf, pallacanestro, pallavolo e calcio.

Nei prossimi mesi i lavori proseguiranno con l’installazione di balconi ed alette. 814 resterà al coperto durante tutto il periodo invernale e si dovrà attendere la prossima primavera prima di poterlo ammirare in tutto il suo splendore.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI
Nome attuale:Project #814
Lunghezza.:93 metri
Larghezza:14,10 metri
DESIGN
Architettura navale:
Feadship De Voogt Naval Architects
Design esterni:Michael Leach Design
Design interni:Reymond Langton Design








Fonte: Feadship
Foto: Feadship

[otw_is sidebar=otw-sidebar-1]

Dai un voto all'articolo
ARTICOLI CORRELATI
Varato One, Feadship di 76 metri
4 Novembre 2024

di Redazione Superyacht

Varato Project 821, il primo superyacht a idrogeno
4 Maggio 2024

di Redazione Superyacht


PIU' LETTI DI OGGI




Superyacht
Movimentato il primo DOM115 Baglietto
20 Novembre 2024 di Redazione Superyacht
Benetti vara M/Y Juno’s 7, la prima unità di Class 44M
15 Novembre 2024 di Redazione Superyacht



Crociere Contemporanee