Crociere Luxury
Regent Seven Seas presenta le suite di Seven Seas Splendor
849     

Dopo la presentazione della lussuosissima Regent Suite, la suite più grande ed elegante mai realizzata a bordo di una nave da crociera, Regent Seven Seas Cruises svela ora le altre 13 categorie di suite che saranno disponibili a bordo della prossima ammiraglia Seven Seas Splendor, che debutterà a febbraio 2020.

Le suite di Seven Seas Splendor proporranno complessi dettagli di lusso, finiture di pregio e balconi dai grandi spazi. Più di 4.200 metri quadrati di marmi, presenti anche in ogni bagno delle 375 suite. I balconi offriranno circa 4.800 metri quadrati di spazi, ovvero una media di  circa 13 metri quadrati per suite.  Tutto il lusso dell’ammiraglia Regent Seven Seas sarà illuminato da circa 500 lampadari di cristallo.

«Il perfezionamento del lusso deriva dall’ossessione per i grandi e per i piccoli dettagli», spiega il presidente e CEO di Regent Seven Seas Cruises, Jason Montague. «Dalle speciali e uniche opere d’arte alle attraenti rifiniture di tutta la nave, ogni spazio sulla Seven Seas Splendor proporrà un design finemente personalizzato per un’esperienza di classe dei viaggiatori sofisticati. Con il suo ampio PSR ed un rapporto passeggero/equipaggio eccezionalmente basso, Seven Seas Splendor sarà una tra le più spaziose, intime e belle navi che navigheranno i mari del mondo».

DISTINCTIVE SUITE

Master, Grand, Splendor e Seven Seas costituiscono le 32 Distinctive Suite di Seven Seas Splendor. Gli ospiti delle Distinctive Suite potranno usufruire di servizio maggiordomo, prenotazioni garantite al ristorante, cuscini e articoli da bagno secondo le proprie preferenze, oltre ancora ad altri servizi. Queste categorie di suite sono state progettate per combinare lusso e comfort attraverso dettagli impeccabili, materiali pregiati dagli alti contrasti e attraenti accenti nelle tonalità dei gioielli. Il design di queste suite è stato affidato a Studio Dado, Tillberg Design e Total Solution Interiors.

MASTER SUITE. Si tratta di una suite con due camere realizzata nello stile di un elegante palazzo di Park Avenue, colma di dettagli in legno e rifiniture dalla tonalità melanzana. Posizionate a poppa nave sui ponti 8 e 9, le quattro Master Suite offrono panorami sull’orizzonte senza alcun impedimento visivo. Con superfici comprese tra i 176 e i 196 metri quadrati, sono caratterizzate da una ampia area soggiorno, un raffinato bar e grandi balconi che offrono fino a 92 metri quadrati di spazio all’aperto. I due bagni sono completamente decorati in marmo e pietra.


Master Suite

© Regent Seven Seas Cruises

GRAND SUITE. Realizzate con accenti di design in colore smeraldo arricchiti da tonalità grigie, marroni e crema, misurano tra i 119 e i 170 metri quadrati. Sono caratterizzate da grande balcone, due maestosi bagni e aree soggiorno finemente decorate con ricchi mosaici in pietra, legni esotici e arredi di pregio. Particolarmente evidenti sono i dettagli di artigianato creati su misura, come la parete rivestita di pelle con un complesso motivo cucito che funziona come sfondo per la camera da letto. Nell’area soggiorno, le pareti in pelle ostentano tutto il loro lusso fino a raggiungere il soffitto.

SPLENDOR SUITE. Con superfici comprese tra i 76 e gli 85 metri quadrati, propongono un design dalle tonalità crema, grigio e marrone, con arredi di lusso. Dispongono di tavolo da pranzo, armadio spazioso e di un elegante bagno finemente decorato in marmo e pietra.

SEVEN SEAS SUITE. Più di 74 metri quadrati di splendidi spazi ripropongono l’atmosfera di un appartamento cosmopolita, con uno schema di colori rilassante completato da lussuosi arredi. La suite è collegata dall’area soggiorno a quella pranzo fino alla camera da letto attraverso una serie di porte scorrevoli che conducono fino allo spazioso balcone. Adiacente alla grande camera da letto trova posto un magnifico bagno in marmo e una grande cabina armadio.

SUITE

Le suite Penthouse, Concierge, Superior, Deluxe Veranda e Veranda sono state appositamente progettate per massimizzare le viste sul mare offerte dal grande balcone. Insieme al comfort dei letti Elite Slumber, queste suite offrono armadi spaziosi, articoli da bagno e pantofole di lusso, minibar rifornito quotidianamente e molte altre eccellenti dotazioni.

PENTHOUSE SUITE. 55 suite dalle tonalità zaffiro che propongono un’eleganza assoluta, anche nei dettagli più piccoli. A tutto questo va ad aggiungersi il servizio di maggiordomo personalizzato. Le Penthouse Suite si dividono in tre diverse categorie con superfici fino ai 60 metri quadrati, con un centro per l’intrattenimento che separa l’area soggiorno dalla camera da letto. Eleganti porte scorrevoli in vetro nella camera da letto e nel soggiorno conducono verso il lo smisurato balcone allestito con comodi arredi. Le grandi cabine armadio sono state progettate per avere un doppio ingresso, dall’area soggiorno e dal bagno, una soluzione ereditata dalla gemella Seven Seas Explorer.


Penthouse Suite

© Regent Seven Seas Cruises

CONCIERGE SUITESi distinguono per uno schema di colori rilassante nelle tonalità crema e fard che creano un’atmosfera di serenità e comfort. Esistono due categorie per queste suite da 43 metri quadrati, espressamente progettate per massimizzare le viste sul mare. Ne sono un esempio i letti su misura Elite Slumber che sono stati posizionati proprio di fronte al balcone. Le testiere dei letti sono state realizzate con le più raffinate pelli di zigrino e gli arredi rivestiti con i migliori tessuti italiani per un risultato di massima eleganza.
Gli ospiti che soggiornano nelle Concierge Suite o in una categoria superiore possono usufruire di una notte in hotel precedente la partenza della crociera.

SUPERIOR SUITE. Spaziose e chic, queste suite da 43 metri quadrati propongono grande luminosità e tranquillità insieme a una ampia vista sul mare. Esistono due diverse categorie di Superior Suite, caratterizzate da grande balcone, spazioso salotto e grande cabina armadio.

DELUXE VERANDA e VERANDA SUITE. Con superfici comprese rispettivamente tra i 34 e i 28 metri quadrati, le suite standard di Seven Seas Splendor saranno le più spaziose dei mari per la loro categoria. Propongono un’atmosfera calda e sono dotate di tende per separare la camera da letto. Dispongono di area vanity e salotto con divano elegante, grande tavolo da caffè che può funzionare anche come tavolo da pranzo, e una grande scrivania.

OBSERVATION LOUNGE
Oltre alle suite, Regent ha presentato anche il design di interni dell’Observation Lounge di Seven Seas Splendor. Progettato da Studio DADO, si ispira all’incantevole atmosfera di un giardino inglese, proponendo uno schema di colori luminoso e leggero. Al centro dell’ambiente spicca lo splendido ed esclusivo lampadario con fiori, peonie e rose di porcellana dipinti a mano. Forme tradizionali dell’architettura inglese decorano le pareti dalle tinte neutre, creando un’ambiente contemporaneo ed elegante. Le morbide forme curve e i lussuosi rivestimenti ispirati alle forme fluide dei petali dei fiori aggiungono una sensazione di naturale serenità. L’opera è stata commissionata a Gorman Studios, ed include rose e fiori inglesi dipinte a mano su pannelli di vetro che riflettono l’aspetto dei lampadari di porcellana.






Fonte: PRNewswire per Regent Seven Seas
Rendering: PRNewswire per Regent Seven Seas

[otw_is sidebar=otw-sidebar-15]

Dai un voto all'articolo
ARTICOLI CORRELATI
Tagliata la prima lamiera di Seven Seas Prestige
21 Ottobre 2024

di Redazione Crociere

Fincantieri consegna Seven Seas Grandeur
14 Novembre 2023

di Redazione Crociere

Svelata la collezione d’arte di Seven Seas Grandeur
26 Ottobre 2023

di Redazione Crociere

Varata ad Ancona “Seven Seas Grandeur”
2 Febbraio 2023

di Redazione Crociere


PIU' LETTI DI OGGI




Superyacht
Movimentato il primo DOM115 Baglietto
20 Novembre 2024 di Redazione Superyacht
Benetti vara M/Y Juno’s 7, la prima unità di Class 44M
15 Novembre 2024 di Redazione Superyacht



Crociere Contemporanee



Megayacht
Varato One, Feadship di 76 metri
4 Novembre 2024 di Redazione Superyacht
Baglietto acquisisce un nuovo progetto custom di 56 metri
29 Ottobre 2024 di Redazione Superyacht
Consegnato Santosha, Heesen di 57 metri
28 Ottobre 2024 di Redazione Superyacht


Crociere Luxury
Viking ordina due nuove navi da crociera a Fincantieri
23 Ottobre 2024 di Redazione Crociere



Crociere Premium
Tillberg svela i dettagli di design di Mein Schiff 7
25 Ottobre 2024 di Redazione Crociere
Meyer Werft consegna Disney Treasure
24 Ottobre 2024 di Redazione Crociere
Varata a Monfalcone la Star Princess
26 Settembre 2024 di Redazione Crociere