19 Ottobre 2017
3 Dicembre 2020
5 Marzo 2021
26 Giugno 2017
7 Dicembre 2022
Carnival Panorama, prossima ammiraglia di Carnival Cruise Line, ha completato con successo le prove in mare che si sono tenute questa settimana nell’Adriatico, in vista della sua consegna prevista per dicembre. A bordo erano presenti ufficiali, tecnici ed ingegneri che hanno verificato accuratamente i sofisticati sistemi tecnologici, meccanici e di navigazione. Una volta concluse le prove in mare, la nave è rientrata nello stabilimento Fincantieri di Marghera per l’ultima fase dei lavori.
«Carnival Panorama è una meravigliosa aggiunta alla flotta ed ha superato brillantemente tutte le manovre e test. Non vediamo l’ora di accogliere gli ospiti a bordo di questa bellissima nave», ha dichiarato Carlo Queirolo, comandante di Carnival Panorama.
Gemella di Carnival Vista, consegnata nel 2016, e di Carnival Horizon, in servizio dal 2018, a bordo dell’ultima nave di Carnival Cruise Line debutteranno alcune novità assolute, come il parco di divertimenti Sky Zone e il nuovo parco acquatico ChooseFun WaterWorks.
In tema di ristorazione, l’offerta includerà l’apprezzato Guy’s Pig & Anchor Bar-B-Que Smokehouse Brewhouse, che proporrà il meglio della cucina barbecue firmata da Guy Fieri, star americana di Food Network e partner di lunga data di Carnival Cruise Line, insieme a un’offerta di birre artigianali prodotte direttamente a bordo.
Carnival Panorama offrirà anche un’ampia scelta di cabine e suite, tra cui quelle dell’area per soli adulti Havana, con colorate cabine a tema tropicale e che include bar e lido ispirati all’isola di Cuba. Alle grandi famiglie e ai gruppi numerosi sono invece dedicate le extra spaziose cabine Family Harbor e la Family Harbor Lounge in cui ritrovarsi. Per chi punta ad un’esperienza di lusso, con più servizi e privilegi, sono infine indicate le cabine Cloud 9 Spa.
Una volta entrata in servizio la nave attraverserà l’Atlantico per il suo posizionamento a Long Beach. Da qui partirà l’11 dicembre per la sua crociera inaugurale di tre giorni, a cui seguiranno itinerari settimanali tutto l’anno nella riviera messicana che raggiungeranno località balneari come Puerto Vallarta, Cabo San Lucas e Mazatlan.
Fonte: Carnival Cruise Line
Foto: Carnival Cruise Line
[otw_is sidebar=otw-sidebar-15]