Superyacht
Benetti vende il terzo B.Now 50M
252     

Benetti annuncia la vendita del terzo B.Now 50M M/Y “Project FB603”. Disponibile in tempi di consegna ridotti e concepito per quegli armatori che vivono il tempo come un lusso imprescindibile, B.Now è frutto della collaborazione tra Benetti e lo studio di design inglese RWD, che ha voluto dare grande enfasi a un design nato da un profilo fluente e ininterrotto. Il layout si sviluppa attraverso linee esterne geometriche del tutto nuove che danno il benvenuto ad un design nautico mai visto prima.

“Project FB603” è il risultato di un progetto di ricerca durato un anno, che ha coinvolto SYM Superyacht Management e il capitano di fiducia dell’armatore che hanno collaborato per esaudire tutti i suoi desiderata. «Benetti e RWD hanno creato una vera opera d’arte. Siamo rimasti sedotti dalle linee moderne ed eleganti di questo B.Now 50M e dalla possibilità di personalizzare completamente gli interni, realizzando lo yacht ideale, da prua a poppa», ha dichiarato Ben Young MBE di SYM Superyacht Management, intermediario per l’armatore in qualità di buyer.

B.Now 50M dispone di 6 cabine per 12 ospiti e di altre 6 cabine per i 10 membri dell’equipaggio. Pensato per armatori che amano vivere all’aperto e a contatto con l’acqua, in un’atmosfera casual e contemporanea, senza rinunciare al comfort e alla privacy, questo yacht è un Benetti davvero unico: le sue linee sono fluide, i ponti caratterizzati da grandi finestrature allungate e la prua verticale. Il ponte principale forma un tutt’uno con la Pool Lounge panoramica, mentre l’area di prua del ponte superiore, a completa disposizione dell’armatore, regala ampi spazi esterni. Caratterizzata da un esclusivo accesso al mare, il beach club di 36 metri quadrati, con piscina trasparente, sembra un’estensione del ponte di poppa.

Con la vendita in un arco temporale ridotto dei tre yacht B.Now, i nuovi modelli hanno regalato a Benetti una stagione particolarmente brillante, dimostrando che il cantiere, con i suoi tanti anni di esperienza, possiede una vera formula vincente.

Dopo la consegna prevista per il 2022, “Project FB603” sarà disponibile per charter esclusivi nel Mediterraneo Occidentale.






Fonte: Sculati & Partners per Benetti
Rendering: Sculati & Partners per Benetti

[otw_is sidebar=otw-sidebar-1]

Dai un voto all'articolo
ARTICOLI CORRELATI
Benetti vara M/Y Juno’s 7, la prima unità di Class 44M
15 Novembre 2024

di Redazione Superyacht

Venduto il primo Benetti B.Yond 57M
30 Ottobre 2024

di Redazione Superyacht


PIU' LETTI DI OGGI

CROCIERE MEDITERRANEO OCCIDENTALE
Seadream I
Da Nizza a Venezia
14 notti
Seven Seas Grandeur
Spagna, Francia, Principato di Monaco, Italia, Malta
14 notti
Silver Moon
20 notti
Marocco, Gibilterra, Tunisia, Malta, Italia, Spagna
Seabourn Quest
Da Venezia a Lisbona
20 notti
Star Legend
Da Lisbona a Piran
18 notti
Explora II
Da Civitavecchia a Barcellona
16 notti
Le Champlain
Malta e Italia
8 notti
Celebrity Silhouette
Francia, Italia, Montenegro, Croazia, Grecia
11 notti
Vista
Francia, Principato di Monaco, Italia, Montenegro, Croazia
10 notti



Superyacht
Movimentato il primo DOM115 Baglietto
20 Novembre 2024 di Redazione Superyacht
Benetti vara M/Y Juno’s 7, la prima unità di Class 44M
15 Novembre 2024 di Redazione Superyacht



Crociere Contemporanee