14 Agosto 2023
16 Marzo 2023
14 Ottobre 2020
13 Maggio 2019
Sabato 30 maggio, tra Kiel e Rendsburg è stato possibile avere una anteprima del nuovo superyacht di 62 metri Project 794, in costruzione presso il cantiere tedesco Nobiskrug. Il trasferimento è iniziato in mattinata a Kiel Fjord, ed attraversando il sistema di chiuse del Canale di Kiel il superyacht ha poi raggiunto Rendsburg nel primo pomeriggio.
Dopo la posa della chiglia celebrata a giugno 2019, la costruzione di tutte le sezioni e il completo assemblaggio dello scafo è stata realizzata nello stabilimento di Kiel. L’allestimento sarà invece eseguito nel moderno capannone climatizzato di Rendsburg.
Project 794 è uno yacht dalle alte prestazioni e dai grandi volumi, con una struttura a cinque ponti e layout a pianta aperta disegnato da Espen Øino International. Disporrà di un’area benessere con una piscina di 7 metri dalle pareti di vetro e di un garage in grado di accogliere due tender, un’imbarcazione di soccorso e molti toys.
Dopo il 77 metri Black Shark che sarà consegnato nel 2021, questo è il secondo progetto consecutivo realizzato da Nobiskrug in collaborazione con Imperial, che ha svolto il ruolo di broker durante la fase di vendita e che continua a rappresentare l’armatore e ad essere supervisore ai lavori di costruzione. La consegna è prevista per la primavera 2021.
Fonte: Nobiskrug
Foto: Klaus Jordan
[otw_is sidebar=otw-sidebar-1]