21 Novembre 2024
19 Novembre 2024
15 Novembre 2024
21 Novembre 2024
11 Novembre 2024
MSC Crociere rende noto il posizionamento di MSC Splendida in Cina a partire da maggio 2018, una volta terminata la stagione invernale in Medio Oriente.
Con questa scelta, la fiorente compagnia italiana aumenta ulteriormente l’offerta per il mercato cinese, avviata a maggio 2016 con le crociere di MSC Lirica, che ha recentemente cambiato l’home port di Shanghai con Tianjin per sfruttare meglio la stagione invernale.
«Il posizionamento di MSC Splendida sulle coste della Cina è un’ulteriore testimonianza del nostro impegno verso questo mercato chiave per la crescita. Infatti, sin dalla sua entrata in servizio, MSC Splendida è stata la nave più popolare tra gli ospiti cinesi e asiatici in generale che hanno scelto una crociera MSC nel Mediterraneo» – ha commentato il CEO di MSC Crociere Gianni Onorato.
«MSC Splendida rappresenta un secondo decisio passo verso la soddisfazione di una domanda crescente per il nostro prodotto, unico e contraddistinto da navi ultramoderne. La nave sarà anche sottoposta a un significativo miglioramento con lavori in bacino alla fine del 2017, per incrementare e personalizzare per il mercato cinese la già incredibile gamma di servizi offerti».
Le dichiarazioni del CEO Gianni Onorato lasciano quindi pensare ad un futuro non di breve durata di MSC Splendida nella regione cinese.
Questa nave permetterà inoltre ad MSC di introdurre in Cina il prodotto MSC Yacht Club, il concept di fascia alta ideato da MSC Crociere, progettato per gli ospiti più esigenti che desiderano privacy e esclusività.
MSC Splendida toccherà molte importanti destinazioni crocieristiche in Cina, Giappone e Corea. I dettagli del suo itinerario saranno resi noti a breve.
AGGIORNAMENTO – 18/01/2017
MSC Splendida non sarà più posizionata per tutto l’anno in Cina. Al termine della stagione estiva, la nave lascerà Shanghai per dirigersi verso gli Emirati Arabi, dove proporrà durante i mesi invernali itinerari settimanali da Dubai verso Abu Dhabi, Bahrain e Qatar.
Fonte: MSC Crociere
Foto: MSC Crociere
[otw_is sidebar=otw-sidebar-15]