19 Ottobre 2017
3 Dicembre 2020
26 Giugno 2017
5 Marzo 2021
24 Ottobre 2024
20 Settembre 2016
Columbus Yachts annuncia la vendita di un nuovo superyacht di 50 metri della serie Custom, il progetto Lady.
Questo modello rappresenta una nuova era per la linea full-custom di Columbus e conferma l’impegno del brand nella realizzazione di progetti tagliati su misura per il cliente.
Esterni ed interni sono stati realizzati da Marco Casali di Too Design mentre l’ingegneria è del team Palumbo Superyachts. Verrà costruito con scafo e sovrastruttura in alluminio e presenta linee sportive che racchiudono un’anima elegante.
«E’ un progetto innovativo, dinamico, all’avanguardia che rispecchia in pieno i valori fondanti del brand Columbus» dichiara Giuseppe Palumbo, CEO di Palumbo Superyachts. «Un percorso sviluppato insieme ad un cliente votato all’ecologia e all’eleganza che porterà il progetto ad essere un nuovo punto di riferimento sul mercato».
Con un volume di 499 GT, questo superyacht farà parlare di sé anche per le tante innovazioni green ed eco-friendly presenti a bordo.
«Il Columbus full-custom 50m “Lady” è una sfida unica in termini di sostenibilità ed equipaggiamenti» commenta Marco Casali di Too Design. «Sarà un punto di riferimento sul mercato per la tecnologia dedicata all’impatto ambientale e al comfort a bordo. Le linee filanti vanno a sottolineare le sue prestazioni e si combinano perfettamente con gli ampi spazi esterni. Il design degli interni, rigorosamente sviluppato con materiali naturali ed ecologici, si concentrerà su un uso privato e con l’obiettivo di lunghe navigazioni in giro per il mondo».
La consegna è prevista per il 2022.
Fonte: Columbus Yachts