Eventi
Benetti al Palm Beach International Boat Show 2021
81     

Il Palm Beach International Boat Show, in programma dal 25 al 28 marzo, per Benetti è l’occasione per esporre l’ottava unità di Delfino 95, modello di grande successo con linee esterne di Giorgio M. Cassetta e interni progettati da La Mer Design’s Nikki Fhon, con sede a Fort Lauderdale e dall’Interior Style Department di Benetti.

Delfino 95 è uno yacht di 29 metri dalle linee sinuose e dall’eleganza senza tempo che abbina uno stile contemporaneo ad ambienti molto luminosi da cui godere di impareggiabili viste sul mare.

Il layout si sviluppa su 4 ponti. Il Main Deck ha a prua la cabina armatoriale a tutto baglio e un ampio salone le cui grandi vetrate permettono alla luce naturale di illuminare e trasformare lo spazio. A centro nave, la plancia di comando è rialzata rispetto al Main Deck e permette l’accesso all’Upper Deck salendo tre gradini. Lo stesso ponte, all’esterno, ospita a poppa un grande tavolo per 10 persone, un mobile bar e un’area lounge a poppa con vista sul beach club e sul mare. A prua, una piscina Jacuzzi/custom è circondata da prendisole.

Il Lower Deck accoglie a prua le 3 cabine per equipaggio e comandante (5 persone), a centro nave 4 cabine doppie con bagno privato per gli ospiti e a poppa la sala macchine e il garage per toys e tender fino a 4,4 metri.

Sul Sun Deck un comodo divano e una seconda postazione di comando rendono possibile godere della crociera all’aperto in ogni momento.

La velocità massima è di 14,5 nodi, quella di crociera 10 per una navigazione di 2.320 miglia nautiche.

MarineMax, il più grande dealer nautico a livello mondiale, rappresenta in esclusiva per Stati Uniti e il Canada gli yacht Benetti in vetroresina della categoria Class di cui oltre al Delfino 95 fanno parte altri 4 modelli: Mediterraneo 116, Fast 125, Diamond 145 e il nuovo Motopanfilo 37M.

Il Palm Beach International Boat Show, giunto alla sua 35esima edizione e primo salone a cui partecipa Benetti nel 2021, è un appuntamento imperdibile per il cantiere, data l’importanza strategica del mercato d’Oltreoceano, come confermano i tanti armatori delle Americhe che da diversi decenni scelgono Benetti quale sinonimo di eleganza, tradizione e Made in Italy.

Fonte: Sculati & Partners per Benetti

Dai un voto all'articolo
ARTICOLI CORRELATI
Benetti vara M/Y Juno’s 7, la prima unità di Class 44M
15 Novembre 2024

di Redazione Superyacht

Venduto il primo Benetti B.Yond 57M
30 Ottobre 2024

di Redazione Superyacht


PIU' LETTI DI OGGI

CROCIERE NORD EUROPA
Vista
Da Southampton a Istanbul
42 notti
Seabourn Soujourn
Regno Unito, Islanda, Norvegia, Olanda
28 notti
Silver Dawn
Fiordi Norvegesi
10 notti
Costa Fascinosa
Sole di Mezzanotte
12 notti
Costa Favolosa
Olanda, Irlanda e Inghilterra
14 notti
Caribbean Princess
Fiordi Norvegesi fino a Capo Nord
16 notti
MSC Poesia
Norvegia e Danimarca
7 notti
Norwegian Star
Islanda e Groenlandia
10 notti



Superyacht
Movimentato il primo DOM115 Baglietto
20 Novembre 2024 di Redazione Superyacht
Benetti vara M/Y Juno’s 7, la prima unità di Class 44M
15 Novembre 2024 di Redazione Superyacht



Crociere Contemporanee