Megayacht
Conclusa la vendita della settima unità del Sanlorenzo 52Steel
76     

Sanlorenzo Superyacht ha venduto la settima unità del 52Steel, conclusa da Sanlorenzo Asia, rappresentata da Simpson Marine, che dal 2015 è ambasciatore e portavoce della filosofia del marchio.

«Questa vendita rappresenta una traguardo particolarmente significativo per tutte le parti coinvolte, poiché il 52Steel è il più grande Sanlorenzo venduto in Asia fino ad oggi», afferma Nick Stratton, Sales Manager di Sanlorenzo Asia. «Ciò dimostra, ancora una volta, la crescente rilevanza di questo mercato nel settore dei superyacht. Con due superyacht Sanlorenzo già consegnati in Asia quest’anno e altri due in costruzione, il nostro team sta lavorando sodo per garantire come sempre un servizio di eccellenza ai nostri armatori. I nuovi modelli a cui sta lavorando Sanlorenzo, tra cui il tanto atteso X-Space, contribuiranno a rafforzare ulteriormente la presenza del brand in Asia».

Modello di 52 metri con cinque ponti e una stazza al di sotto dei 500GT, il 52Steel coniuga innovazione e altissimi livelli di personalizzazione, rompendo gli schemi pur rimanendo sempre riconoscibile lo stile Sanlorenzo grazie alle inconfondibili e raffinate linee esterne, dall’eleganza senza tempo, contraddistinte dalle file di ampie finestrature lungo lo scafo che rafforzano la connessione con il mare.

Modello che ha conseguito numerosi e importanti riconoscimenti negli anni, il 52steel presenta una rivoluzionaria zona di poppa dove la piscina dal fondo trasparente, sul Main deck, permette il passaggio di luce nell’ambiente sottostante, un’ampia area garage allagabile convertibile in una beach area che può essere ampliata grazie alle terrazze abbattibili, creando un effetto quasi surreale.

Gli ampi spazi interni offrono alloggio per 12 ospiti in cinque cabine: una suite armatoriale, due matrimoniali e due doppie.

Il nuovo 52Steel, che sarà completato nell’estate del 2022 e immediatamente consegnato in Asia, è stato venduto dal flagship Office di Singapore, inaugurato lo scorso anno nella prestigiosa ed esclusiva marina di Sentosa Cove.

Fonte: R + W per Sanlorenzo

Dai un voto all'articolo
ARTICOLI CORRELATI
Sanlorenzo vara SD132, l’ammiraglia della linea Semidislocante
28 Novembre 2024

di Redazione Superyacht

Sanlorenzo al Salone Nautico di Genova 2024 presenta SL86A e SP92
16 Settembre 2024

di Redazione Superyacht


PIU' LETTI DI OGGI

CROCIERE MEDITERRANEO OCCIDENTALE
Seadream I
Da Nizza a Venezia
14 notti
Seven Seas Grandeur
Spagna, Francia, Principato di Monaco, Italia, Malta
14 notti
Silver Moon
20 notti
Marocco, Gibilterra, Tunisia, Malta, Italia, Spagna
Seabourn Quest
Da Venezia a Lisbona
20 notti
Star Legend
Da Lisbona a Piran
18 notti
Explora II
Da Civitavecchia a Barcellona
16 notti
Le Champlain
Malta e Italia
8 notti
Celebrity Silhouette
Francia, Italia, Montenegro, Croazia, Grecia
11 notti
Vista
Francia, Principato di Monaco, Italia, Montenegro, Croazia
10 notti



Superyacht
Venduta la seconda unità di Extra X100 Triplex
17 Dicembre 2024 di Redazione Superyacht
Extra X106 Fast, potenza e comfort in mare
10 Dicembre 2024 di Redazione Superyacht
Varato Project Orion, Heesen di 50 metri
10 Dicembre 2024 di Redazione Superyacht



Crociere Contemporanee