19 Aprile 2016
2 Febbraio 2024
14 Agosto 2023
30 Gennaio 2023
AvA Yachts annuncia l’aggiunta di un nuovo modello alla linea di explorer Kando: Kando 130XL.
Il suffisso XL indica la particolarità di questo progetto, un lungo ponte di poppa, utilizzabile come area multifunzionale da impiegare per accogliere toy e tender, come spazio per l’intrattenimento, per installare una grande piscina infinity o per un attrezzatissimo beach club allungato.
Atilla Küçükdiker, presidente e fondatore di AvA Yachts ha dichiarato: «Il Kando 130XL è il risultato di molti mesi di lavoro a fianco di un ottimo cliente che sa esattamente cosa desidera. Con il Kando 130XL abbiamo soddisfatto tutti i suoi desideri e richieste e siamo fiduciosi che questa sarà la nostra prossima costruzione dopo il tanto atteso varo di Infinity Nine, secondo scafo della serie Kando 110».
Kando 130XL è un explorer di 39 metri robusto e funzionale interamente progettato dal cantiere e realizzato in acciaio e alluminio, con lo stile distintivo della linea Kando. Lo scafo è in grado di offrire sia prestazioni ed efficienza con una autonomia di oltre 6.000 miglia nautiche alla velocità di crociera di 11-12 nodi.
Il layout prevede fino a sei ampie cabine tra cui una suite VIP al main deck e la armatoriale all’upper deck con terrazza privata a poppa. Entrambe le suite possiedono ampi camerini. Una palestra con spazio sufficiente per quattro postazioni e area pesi trova posto a poppa della suite VIP.
Per il comandante e l’equipaggio sono dedicati spazi ampi, con cabina privata per il comandante al bridge deck e fino a sette posti letto a prua del lower deck.
Fonte: AvA Yachts