Crociere Luxury
Storylines amplia l’offerta sulla sua nave residenziale MV Narrative
382     

Storylines amplia l’offerta di residenze disponibili sulla sua nave MV Narrative. Finora la compagnia si era concentrata nella proposta di soluzioni abitative più abbordabili, con la maggior parte delle residenze in vendita costituite da monolocali e appartamenti con una camera da letto, con metrature comprese tra i 22 e i 70 m², e prezzi a partire da circa 350.000 dollari. I potenziali acquirenti hanno tuttavia dimostrato interesse per sistemazioni più ampie, come gli appartamenti da 142 m² su due livelli offerti a 8 milioni di dollari, ma soprattutto verso appartamenti che fossero una soluzione intermedia tra le 2 e le 3 camere da letto.

Storylines ha così riconfigurato alcune residenze più piccole per realizzare 84 nuove soluzioni abitative con metrature da 84 a 132 m², con opzione di acquisto a partire da 2,455 milioni di dollari.

Sono 5 le nuove ulteriori tipologie di residenze disponibili a bordo della MV Narrative:

  • Imagine: 84 m² con ufficio vista mare, camera da letto e due bagni, pensata per le esigenze dei dirigenti d’azienda.
  • Inspire: 99 m² con due camere da letto vista mare, due bagni e bar con accesso al balcone.
  • Envision: 110 m² con due camere da letto, due bagni e balcone da 34 m² con spazio soggiorno interno/esterno e isola bar centrale.
  • Wonder: 118 m² con due camere da letto, due bagni, doppio balcone ed area bar e soggiorno esterna con un grande bar centrale vista mare.
  • Encore: 132 m² con tre camere da letto e due bagni, con vasto spazio open space per l’intrattenimento, ideale per le famiglie.

Commissionata al cantiere croato Brodosplit, il debutto della MV Narrative è atteso per il 2023.

La nave sarà lunga 226 metri, larga 30 e svilupperà una stazza lorda di 55.000 tonnellate su 17 ponti. A bordo saranno realizzate 627 suite e l’equipaggio sarà composto da oltre 450 membri.

Tra le caratteristiche più interessanti della MV Narrative, la marina a poppa, che consentirà ai residenti un accesso diretto al mare per praticare una vasta gamma di sport, dalla vela fino allo sci nautico e al canottaggio. La marina accoglierà anche una caffetteria e un ristorante.

Le aree comuni sono strutturate per offrire spazi in quantità che garantiscano sia privacy che opportunità per socializzare.

Gli itinerari che effettuerà la nave comprenderanno destinazioni di tutto il mondo con lunghe soste nei porti che dureranno in media tra i tre e i cinque giorni.

Fonte: Storylines

Dai un voto all'articolo
ARTICOLI CORRELATI
Brodosplit avvia la fase di progettazione della Narrative
26 Agosto 2022

di Redazione Crociere


PIU' LETTI DI OGGI




Superyacht
Movimentato il primo DOM115 Baglietto
20 Novembre 2024 di Redazione Superyacht
Benetti vara M/Y Juno’s 7, la prima unità di Class 44M
15 Novembre 2024 di Redazione Superyacht



Crociere Contemporanee