ISA Yachts ha venduto un nuovo progetto da 66 metri, capostipite della nuova linea Sportiva.
Caratterizzato da scafo in acciaio e sovrastruttura in alluminio, il nuovo ISA Sportiva 66 metri presenta un profilo estremamente sportivo ed una prua reversa innovativa e originale che rende il progetto immediatamente riconoscibile.
Il design degli esterni è stato curato da Nuvolari Lenard mentre, l’ufficio tecnico di Palumbo Superyachts è responsabile dell’ingegneria navale.
«Con oltre 400ml di portafoglio ordini e una solidità finanziaria consolidata guardiamo al futuro con determinazione e positività. Nuvolari Lenard ha ben interpretato lo stile ISA su questo nuovo 66 metri ed il risultato è un superyacht dalle linee filanti che mantiene i tratti iconici del brand» commenta Giuseppe Palumbo, amministratore unico di Palumbo Superyachts.
«Nuvolari Lenard è lieto di lavorare a questo nuovo progetto ISA, realizzando il potente design muscolare dello yacht e fondendolo con elegante sinuosità su tutta la lunghezza dello scafo. Crediamo che qui si stia creando qualcosa di importante grazie a questa prima fattiva collaborazione con Palumbo Superyachts» commenta Dan Lenard.
Il cliente statunitense è stato introdotto da Steve Doyle di Apollo Yachts. Ian Kerr di Kerr Maritime è il surveyor incaricato dal committente per le specifiche tecniche e per la supervisione della costruzione.
Questo nuovo superyacht verrà costruito presso il cantiere di Ancona con consegna prevista nel 2025.
Fonte: Palumbo Superyachts
- ★
- ★
- ★
- ★
- ★