Venerdì 27 gennaio, presso lo stabilimento Heesen di Oss, è stato varato Project SkyFall e battezzato Ultra G. Per il cantiere olandese si tratta del primo varo del 2023.
I più grandi e lussuosi yacht da pesca sportiva costruiti negli anni Novanta da Heesen sono stati di ispirazione per questo progetto: Obsessions, 38 metri varato nel 1996, e Red Sapphire, 39 metri realizzato tre anni più tardi. MY Ultra G è comunque un progetto ben più complesso dei precedenti, che supera i suoi predecessori per lunghezza, velocità e lusso.
Il layout è stato concepito per consentire all’armatore battute di pesca in compagnia, ma consentendogli contemporaneamente di trovare nel suo appartamento con terrazza privata sul bridge deck la giusta privacy, pace e tranquillità. Una Jacuzzi, una grande cabina armadio e un ampio bagno con vasca ovale centrale e cabina doccia separata portano nella sua suite tutti i comfort di casa.
Intrattenere la famiglia e gli amici è la ragion d’essere di tutte le aree sociali, interne ed esterne. Una cantinetta personalizzata, con sezioni separate per la conservazione dei vini alle diverse temperature, occupa un posto d’onore nel salone principale. Il pezzo forte è comunque la sala multimediale, che ospita uno schermo Samsung The Wall da 1814 mm per 8063 mm ed un elegante tavolo da gioco sul ponte principale a prua. Il sundeck, con la piscina a sfioro rivolta a poppa, sarà infine il luogo ideale per i ricevimenti e gli intrattenimenti musicali.