Crociere Luxury
Explora Journeys svela la Owner’s Residence, la suite più ampia di Explora I
59     

Explora Journeys, il brand di lifestyle di lusso del gruppo MSC, ha svelato oggi il design della Owner’s Residence a bordo di Explora I, la prima delle sue sei navi di lusso. La Owner’s Residence è la suite più ampia della nave, con diversi spazi armoniosi per rilassarsi, divertirsi e rigenerarsi ammirando i panorami dell’oceano dalla terrazza privata che si estende per tutta la larghezza della nave.

Gli spazi raffinati coprono un’area complessiva di 280 mq, con 155 mq dedicati alla suite e 125 mq alla terrazza esterna con vasca idromassaggio a sfioro e tavolo per otto persone.


Terrazza Owner’s Residence

© Explora Journeys

Jason Gelineau, Head of Product di Explora Journeys, ha dichiarato: «Ogni aspetto del design della Owner’s Residence riflette la cura meticolosa di ogni dettaglio. Per fornire ai nostri ospiti un’esperienza senza pari abbiamo collaborato con i marchi più rinomati: i divani e le sedie sono degli iconici brand Knoll e Molteni & C., gli arredi esterni di Manutti, le sofisticate soluzioni di illuminazione sono progettate da Astep e l’elegante bagno con doppio lavabo è realizzato in prezioso marmo di Calacatta. Tutti questi incredibili dettagli danno vita a un senso di eleganza dall’atmosfera casual e rilassata di stile europeo».

Gli ospiti della Owner’s Residence avranno a disposizione un servizio maggiordomo dedicato gestito dal Residence Manager, assistenza per i bagagli, servizio di pianificazione dei trasferimenti e degli itinerari, oltre al servizio di ristorazione in suite. Godranno, inoltre, di una priorità illimitata per le prenotazioni presso tutti i bar e ristoranti della nave e di un trattamento omaggio presso la Ocean Wellness – The Spa.

La Owner’s Residence include un’ampia serie di dotazioni e benefici, tra cui un sistema letto matrimoniale su misura, un telescopio, biancheria da letto Frette, una vasta selezione di cuscini e un asciugacapelli Dyson SupersonicTM. Gli ospiti avranno anche accesso a una panca e attrezzi Technogym, un bar privato rifornito in base alle loro preferenze e una bottiglia di benvenuto di Dom Pérignon Vintage 2013.

Explora Journeys ha privilegiato soluzioni sostenibili, come prodotti per il bagno ricaricabili, una macchina per il caffè espresso con capsule biodegradabili e una bottiglia per l’acqua personale ricaricabile in omaggio per ogni ospite della suite.

Inoltre, gli ospiti che soggiornano nella Owner’s Residence avranno a disposizione trasferimenti di terra tra casa e l’aeroporto, un pernottamento in hotel omaggio prima o dopo la crociera e trasferimenti andata/ritorno tra l’hotel e il porto. In più, in base alla disponibilità, potranno anche avere un autista privato a terra.

La Owner’s Residence di Explora I può ospitare fino a tre adulti o due adulti e un bambino di età inferiore a 18 anni.

Fonte: Community Strategic Communication Advisers per Explora Journeys

Dai un voto all'articolo
ARTICOLI CORRELATI
Celebrata a New York la cerimonia di battesimo di Explora I
13 Ottobre 2023

di Redazione Crociere


PIU' LETTI DI OGGI

CROCIERE NORD EUROPA
Vista
Da Southampton a Istanbul
42 notti
Seabourn Soujourn
Regno Unito, Islanda, Norvegia, Olanda
28 notti
Silver Dawn
Fiordi Norvegesi
10 notti
Costa Fascinosa
Sole di Mezzanotte
12 notti
Costa Favolosa
Olanda, Irlanda e Inghilterra
14 notti
Caribbean Princess
Fiordi Norvegesi fino a Capo Nord
16 notti
MSC Poesia
Norvegia e Danimarca
7 notti
Norwegian Star
Islanda e Groenlandia
10 notti



Superyacht
Movimentato il primo DOM115 Baglietto
20 Novembre 2024 di Redazione Superyacht
Benetti vara M/Y Juno’s 7, la prima unità di Class 44M
15 Novembre 2024 di Redazione Superyacht



Crociere Contemporanee