Porti e Destinazioni
I brand di Norwegian Cruise Line Holdings ricevono l’approvazione per viaggiare a Cuba
41     

Questa settimana Norwegian Cruise Line Holdings ha annunciato di aver ricevuto l’approvazione del governo della Repubblica di Cuba per effettuare crociere a Cuba, a partire da marzo 2017. A partire dal prossimo anno, tutti e tre i brand della compagnia (Norwegian Cruise Line, Oceania Cruises e Regent Seven Seas Cruises) offriranno ai viaggiatori internazionali l’opportunità di visitare questo paese grazie ad una serie di crociere che prevedono scali a L’Avana. «Questi itinerari offriranno agli ospiti un’opportunità irripetibile di scoprire non solo la ricca cultura, la storia e le bellezze naturali di Cuba, ma soprattutto il calore e l’ospitalità del suo popolo», comunica il gruppo attraverso il suo comunicato ufficiale.

La prima crociera per Cuba partirà da PortMiami il 7 marzo 2017 e sarà effettuata dalla Insignia di Oceania Cruises, la quale offrirà selezionati itinerari ai Caraibi con scali di più giorni a L’Avana, per consentire agli ospiti di scoprire la città e i suoi dintorni. Ad aprile 2017, la Seven Seas Mariner, della flotta Regent Seven Seas Cruises, farà tappa a L’Avana nel corso di due crociere. La Norwegian Sky, del brand Norwegian Cruise Line, offrirà una selezione di itinerari di quattro notti, con pernottamento a L’Avana, nella primavera 2017.

«Siamo davvero entusiasti che non uno, ma ben tutti e tre i nostri premiati brand abbiano ricevuto l’approvazione da parte delle autorità cubane per offrire crociere dagli Stati Uniti a Cuba», ha affermato Frank Del Rio, Presidente e CEO di Norwegian Cruise Line Holdings. «In quanto cubano-americano e fondatore di Oceania Cruises, sono incredibilmente orgoglioso del fatto che sarà una delle navi di Oceania ad effettuare il primo viaggio della nostra compagnia a Cuba. Per me, questo è veramente un sogno che diventa realtà e non vedo l’ora che i nostri affezionati ospiti scoprano i panorami e i ritmi de L’Avana, la mia città natale, e che conoscano la sua ricca cultura, il calore e la cordialità dei suoi abitanti».

Fonte: Norwegian Cruise Line Holdings

[otw_is sidebar=otw-sidebar-15]

 

Dai un voto all'articolo
ARTICOLI CORRELATI
A novembre 2024 l’ammodernamento della Norwegian Encore
5 Agosto 2024

di Redazione Crociere


PIU' LETTI DI OGGI

CROCIERE MEDITERRANEO OCCIDENTALE
Seadream I
Da Nizza a Venezia
14 notti
Seven Seas Grandeur
Spagna, Francia, Principato di Monaco, Italia, Malta
14 notti
Silver Moon
20 notti
Marocco, Gibilterra, Tunisia, Malta, Italia, Spagna
Seabourn Quest
Da Venezia a Lisbona
20 notti
Star Legend
Da Lisbona a Piran
18 notti
Explora II
Da Civitavecchia a Barcellona
16 notti
Le Champlain
Malta e Italia
8 notti
Celebrity Silhouette
Francia, Italia, Montenegro, Croazia, Grecia
11 notti
Vista
Francia, Principato di Monaco, Italia, Montenegro, Croazia
10 notti



Superyacht
Movimentato il primo DOM115 Baglietto
20 Novembre 2024 di Redazione Superyacht
Benetti vara M/Y Juno’s 7, la prima unità di Class 44M
15 Novembre 2024 di Redazione Superyacht



Crociere Contemporanee