Gigayacht
Oceanco presenta il resort yacht Amara
1267     

Oceanco ha svelato i dettagli di Amara, nuovo concept yacht di 120 metri progettato  in collaborazione con Sam Sorgiovanni, in occasione del Dubai International Boat Show, attualmente in corso al Dubai International Marine Club di Mina Seyahi.

Si tratta di un superyacht innovativo, pensato per famiglie numerose e amici, caratterizzato da spazi molto ampi per intrattenere fino a 20 persone. Gli interni sono in stile contemporaneo, realizzati con l’impiego di legni naturali, pietre e tessuti in perfetta armonia tra loro in modo da creare un ambiente naturale e invitante.

«Nel disegnare le linee esterne di Amara ho voluto rappresentare una forma molto forte e robusta, dal design innovativo ma senza tempo», ha dichiarato Sorgiovanni.
La sua prua allungata accentua ulteriormente le proporzioni generose dell’imbarcazione, ma l’aspetto più interessante è il design, dove interni ed esterni interagiscono in armonia tra loro dando così vita a una sensazione olistica di un rilassante resort ben arredato.

Il ponte inferiore si apre rivelando un ampio beach club con triplice accesso al mare (a sinistra, a dritta e a poppa). Sullo stesso ponte trova posto anche una completa area benessere con banya, hammam, salone di bellezza e un cinema per 16 persone.

Dal ponte superiore, una cascata d’acqua si riversa sulla piscina del ponte principale. Questa è l’area dedicata alle feste, attrezzata con uno splendido bar, terrazze idrauliche e ampi spazi per l’intrattenimento degli ospiti.

Il ponte superiore ospita un eccezionale appartamento armatoriale con piscina privata e zona pranzo esterna in grado di accogliere più di 20 persone.

La palestra, con vista panoramica, è stata realizzata sul bridge deck. Per gli incontri privati, a bordo ci sono due aree in stile Majilis, mentre un altro cinema, all’aperto, è situato sul ponte sole, attrezzato con cabana. Per i più giovani, o gli eterni giovani, vi sarà la possibilità di allestire attrezzature come scivoli e pareti da scalata, oltre ai consueti water toys di bordo.

Con Amara sarà possibile portare a bordo il proprio stile di vita, spostandosi per mare nel massimo della privacy, sicurezza e tranquillità.

Fonte: PRNewswire per Oceanco
Foto e video: PRNewsFoto/Oceanco

[otw_is sidebar=otw-sidebar-1]

Dai un voto all'articolo
ARTICOLI CORRELATI
Inizia la fase di allestimento del 111 metri Y726 di Oceanco
19 Dicembre 2023

di Redazione Superyacht

Oceanco consegna Seven Seas, gigayacht di 109 metri
3 Luglio 2023

di Redazione Superyacht


PIU' LETTI DI OGGI

CROCIERE MEDITERRANEO ORIENTALE
Silver Ray
Da Fusina a Pireo
11 notti
Seven Seas Splendor
Da Istanbul a Civitavecchia
24 notti
Explora I
Italia, Croazia, Montenegro, Grecia, Turchia
28 notti
Seabourn Encore
Grecia, Italia, Montenegro
10 notti
Vista
Da Trieste a Pireo
11 notti
SeaDream I
Da Istanbul a Venezia
12 notti
Le Ponant
Da Pireo a Dubrovnik
7 notti
Wind Surf
Grecia e Turchia
10 notti
Nieuw Statendam
Da Pireo a Civitavecchia
28 notti



Superyacht
Movimentato il primo DOM115 Baglietto
20 Novembre 2024 di Redazione Superyacht
Benetti vara M/Y Juno’s 7, la prima unità di Class 44M
15 Novembre 2024 di Redazione Superyacht



Crociere Contemporanee