15 Novembre 2024
21 Novembre 2024
19 Novembre 2024
11 Novembre 2024
16 Ottobre 2019
La vendita dell’imbarcazione è avvenuta grazie al supporto del broker Tommaso Chiabra di Royal Yacht che ne seguirà la costruzione insieme al suo team tecnico.
Pochissime le informazioni rilasciate su questo nuovo progetto. Il cantiere si è limitato a comunicare che lo yacht sarà dotato di un ponte elicottero e motorizzato con 2 Caterpillar C32 che consentono una velocità massima di 16 nodi.
«Questa nuova commessa ci rende particolarmente soddisfatti perché si tratta di un progetto molto innovativo e, per questo, anche molto sfidante» commenta Fabio Ermetto, Chief Commercial Officer di Baglietto. «Oltre ai progetti di gamma che proponiamo, e che comunque ha nell’alto livello di personalizzazione la sua maggiore caratteristica distintiva, siamo felici di poter mantenere anche questa capacità di rispondere alle richieste di unicità dei nostri clienti con la produzione totalmente custom, segno della grande flessibilità del cantiere e della sua propensione a rispondere a qualunque richiesta».