21 Novembre 2024
1 Febbraio 2023
20 Settembre 2016
17 Settembre 2024
24 Giugno 2020
Amels 80 è stato disegnato da Espen Øino e si distingue per le linee esterne completamente nuove e moderne, ma sempre in sintonia con il DNA degli yacht Amels. Si tratta di un design che guarda al futuro, con materiali sostenibili e una innovativa tecnologia ibrida.
La piattaforma semi-custom offerta dalla linea Limited Editions permette all’armatore di personalizzare lo yacht secondo i propri gusti ed anche questa unità avrà un interior design curato da Sinot Yacht Architecture & Design.
Lo yacht dispone di un ponte armatoriale dedicato e di un Sun Deck di 200 mq. L’imponente volume di 2.175 GT consentirà anche ampio spazio per lo stivaggio dei toys, oltre a un beach club con apertura su tre lati, un’area benessere e spa, e un’area di atterraggio per elicotteri. Il layout è strutturato per accogliere fino a 14 ospiti serviti da 21 membri di equipaggio.
Stefan Regtvoort, Project Manager di Damen Yachting, ha commentato: «Vederla in acqua per la prima volta è davvero un momento straordinario. Questo Amels 80 appare impressionante e io e il team di Vlissingen non vediamo l’ora di accoglierlo nei Paesi Bassi e di iniziare la fase successiva della costruzione».