Megayacht
Varato il secondo Amels 80
43     
Itabus

Damen Yachting ha varato la seconda unità di Amels 80 presso le sue strutture di Galati, in Romania. Inizia ora la fase di allestimento del superyacht, che verrà consegnato all’armatore nella primavera del 2026.

Amels 80 è stato disegnato da Espen Øino e si distingue per le linee esterne completamente nuove e moderne, ma sempre in sintonia con il DNA degli yacht Amels. Si tratta di un design che guarda al futuro, con materiali sostenibili e una innovativa tecnologia ibrida.

La piattaforma semi-custom offerta dalla linea Limited Editions permette all’armatore di personalizzare lo yacht secondo i propri gusti ed anche questa unità avrà un interior design curato da Sinot Yacht Architecture & Design.

Lo yacht dispone di un ponte armatoriale dedicato e di un Sun Deck di 200 mq. L’imponente volume di 2.175 GT consentirà anche ampio spazio per lo stivaggio dei toys, oltre a un beach club con apertura su tre lati, un’area benessere e spa, e un’area di atterraggio per elicotteri. Il layout è strutturato per accogliere fino a 14 ospiti serviti da 21 membri di equipaggio.

Stefan Regtvoort, Project Manager di Damen Yachting, ha commentato: «Vederla in acqua per la prima volta è davvero un momento straordinario. Questo Amels 80 appare impressionante e io e il team di Vlissingen non vediamo l’ora di accoglierlo nei Paesi Bassi e di iniziare la fase successiva della costruzione».

Dai un voto all'articolo
ARTICOLI CORRELATI
Venduto il settimo Amels 60 Limited Editions
24 Dicembre 2024

di Redazione Superyacht

Consegnato 21.12, il sesto Amels 60 Limited Editions
14 Ottobre 2024

di Redazione Superyacht

Inizia la fase di allestimento del secondo Amels 80
29 Agosto 2024

di Redazione Crociere

Iniziata la fase di allestimento dell’ottavo Amels 60
15 Luglio 2024

di Redazione Superyacht


PIU' LETTI DI OGGI




Superyacht
Custom Line 50, l’ammiraglia tutta in alluminio
18 Dicembre 2024 di Redazione Superyacht
Venduta la seconda unità di Extra X100 Triplex
17 Dicembre 2024 di Redazione Superyacht



Crociere Contemporanee