Superyacht
Venduti due Benetti B.Now 50m in Sudamerica
59     

Benetti ha venduto due unità dell’innovativa famiglia B.Now 50m in Sudamerica. Questa operazione, che copre una lunghezza complessiva di oltre 100 metri, è stata finalizzata con successo da Marco Nuovo, Sales Manager LATAM, parte del team di Nick Bischoff, Benetti Americas Country Manager, grazie alla collaborazione con FGI Yacht Group.

Si tratta di un risultato di grande rilievo per Benetti, che rafforza la sua posizione di leader nel mercato americano degli yacht di lusso. Il progetto prevede la costruzione simultanea dei due superyacht.

Costruiti con scafo in acciaio e sovrastruttura in alluminio, con esterni disegnati dallo studio britannico RWD e interni firmati Benetti, questi yacht sono caratterizzati da un profondo rapporto con il mare e dalla continuità tra spazi interni ed esterni, realizzati secondo i desideri degli armatori.

Il successo di questa famiglia di yacht Benetti ha ridefinito gli standard di un segmento di mercato in continua espansione, proponendo un nuovo stile di vita a bordo che permette un contatto profondo con la natura. Una delle caratteristiche più innovative è l’Oasis Deck®, concepito per offrire un nuovo stile di vita a bordo: due ali laterali apribili aumentano la superficie disponibile, mentre una Infinity Pool, perfettamente integrata nel ponte, è circondata da spazi conviviali. Le ampie vetrate a tutta altezza fondono l’Oasis Deck® con gli interni e l’ambiente circostante, regalando agli armatori e ai loro ospiti una vista panoramica mozzafiato a 270 gradi. Il mix di sole e ombra consente agli ospiti di godere di un relax totale in qualsiasi momento della giornata, mentre il social design trasforma l’intero ponte in un’oasi conviviale che si estende dal salone principale al mare.

Daniela Petrozzi, Benetti Sales Director, ha commentato: «Siamo entusiasti di iniziare a lavorare su queste nuove costruzioni e desideriamo ringraziare il team Benetti Americhe e FGI Yacht Group per il loro straordinario contributo. Questi progetti dimostrano la capacità di Benetti di soddisfare i più elevati standard di lusso, qualità e comfort, anche quando si tratta di costruire simultaneamente yacht di queste dimensioni. Non vediamo l’ora di consegnare queste due imbarcazioni, che stabiliranno nuovi standard di eccellenza nel segmento dei superyacht».

«È un privilegio poter mettere in contatto i nostri clienti con un cantiere del prestigio di Benetti» afferma Frank Grzeszczak Jr, Vicepresidente e Sales Broker di FGI Yacht Group. «Questo progetto rappresenta non solo una vendita di grande importanza, ma è anche una testimonianza dell’intramontabile fascino della qualità di Benetti e della solida crescita del mercato dei superyacht per i clienti che cercano un’imbarcazione unica».

Fonte: Sculati and Partners per Benetti

Dai un voto all'articolo
ARTICOLI CORRELATI
Benetti vara M/Y Juno’s 7, la prima unità di Class 44M
15 Novembre 2024

di Redazione Superyacht

Venduto il primo Benetti B.Yond 57M
30 Ottobre 2024

di Redazione Superyacht


PIU' LETTI DI OGGI

PROPOSTE DEI NOSTRI PARTNER

147
Bilgin
45 m | 2014
S/Y Yamakay
CMN
42.36 m | 1994
Navetta 33
Custom Line
33 m | 2023
SL100
Sanlorenzo
30.48 m | 2007
30M
Princess
30.45 m | 2018
BSD 101
Benetti Sail Division
28.45 m | 1997
SD 90
Sanlorenzo
27.43 m | 2023
SX 88
Sanlorenzo
26.70 m | 2020
Predator 84
Sunseeker
26.48 m | 2010



Superyacht
Uno sguardo al design unico del Columbus Atlantique 43 Frette
28 Novembre 2024 di Redazione Superyacht
Sanlorenzo vara SD132, l’ammiraglia della linea Semidislocante
28 Novembre 2024 di Redazione Superyacht



Crociere Contemporanee