Crociere Premium
Disney Treasure battezzata a New York
8     

Si è svolta nella serata di martedì 19 novembre, sul lungomare di New York, la spettacolare cerimonia di battesimo di Disney Treasure, nuova ammiraglia della flotta Disney Cruise Line.

Un grandioso evento di festeggiamenti e celebrazioni che ha sorpreso tutti i presenti quando il cielo notturno sopra la Disney Treasure ha brillato con lo spettacolo di 1000 droni luminosi sincronizzati, i quali, danzando in aria, hanno disegnato personaggi e celebri scene delle storie Disney, tra cui “Aladdin”, “Haunted Mansion”, “Moana” e “Coco”. Lo spettacolo di droni è infine culminato con una bottiglia di champagne alta 65 piedi che è esplosa in un gran finale di fuochi d’artificio, mentre i padrini onorari di Disney Treasure hanno recitato la tradizionale benedizione per donare buona fortuna alla nave e ai suoi viaggiatori.

La pluripremiata cantautrice Jordin Sparks ha prestato il suo potere da star alla celebrazione con una potente interpretazione dal vivo di “Live the Adventure”, inno di Disney Treasure.

Disney Treasure, nave gemella di Disney Wish consegnata nel 2022 e di Disney Destiny che salperà nel novembre 2025, misura 341 metri di lunghezza ed è articolata su 15 ponti sviluppando una stazza lorda di 144.000 tonnellate. Dotata di 1.256 cabine, tra cui una suite da 185 m² su due livelli ricavata all’interno di uno dei due fumaioli della nave, è stata progettata per offrire un’immersiva esperienza Disney in mare.

La nave si ispira alle storie audaci e commoventi di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e dei parchi Disney per offrire esperienze sia nuove che già conosciute, intrise del tema dell’avventura. Queste includono un’originale rivisitazione in stile Broadway di “Moana”; la piazza immaginaria di Santa Cecilia, ispirata al film Disney e Pixar “Coco” con esperienze culinarie coinvolgenti; un’attrazione acquatica a tema Topolino; fuochi d’artificio in mare; club ricchi di fantasia per bambini di tutte le età; e una nuovissima collezione di lounge ispirate ai Parchi Disney per adulti, tra cui la prima in assoluto ispirata alla Haunted Mansion.

La nave partirà per il suo viaggio inaugurale il prossimo 21 dicembre, a cui seguiranno itinerari di sette notti nei Caraibi orientali e occidentali da Port Canaveral, in Florida.

Disney Treasure fa parte di un importante programma di espansione della flotta Disney, che attualmente comprende sei navi più altre sette in arrivo entro il 2031.

Dai un voto all'articolo
ARTICOLI CORRELATI
Meyer Werft consegna Disney Treasure
24 Ottobre 2024

di Redazione Crociere

Disney Cruise Line ordina 4 navi a Meyer Werft
12 Agosto 2024

di Redazione Crociere

Posata la chiglia di Disney Destiny
20 Marzo 2024

di Redazione Crociere


PIU' LETTI DI OGGI

CROCIERE MEDITERRANEO OCCIDENTALE
Seadream I
Da Nizza a Venezia
14 notti
Seven Seas Grandeur
Spagna, Francia, Principato di Monaco, Italia, Malta
14 notti
Silver Moon
20 notti
Marocco, Gibilterra, Tunisia, Malta, Italia, Spagna
Seabourn Quest
Da Venezia a Lisbona
20 notti
Star Legend
Da Lisbona a Piran
18 notti
Explora II
Da Civitavecchia a Barcellona
16 notti
Le Champlain
Malta e Italia
8 notti
Celebrity Silhouette
Francia, Italia, Montenegro, Croazia, Grecia
11 notti
Vista
Francia, Principato di Monaco, Italia, Montenegro, Croazia
10 notti



Superyacht
Movimentato il primo DOM115 Baglietto
20 Novembre 2024 di Redazione Superyacht
Benetti vara M/Y Juno’s 7, la prima unità di Class 44M
15 Novembre 2024 di Redazione Superyacht



Crociere Contemporanee