Superyacht
Accoppiato scafo e sovrastruttura del Seamore 34 di Antonini Navi
10     
FMTG_Premium_Summer_2018

Presso le strutture di Antonini Navi affacciate sul Golfo di La Spezia prosegue la costruzione di Seamore 34, primo modello di una serie di yacht semi-custom in acciaio e alluminio di 33,5 metri fuori tutto il cui varo è previsto per la seconda metà del 2025.

Il cantiere ha annunciato oggi il successo dell’operazione di accoppiamento, tramite bimetallo, dello scafo costruito in acciaio e della sovrastruttura in alluminio. La prossima operazione riguarderà la compartimentazione degli interni dello yacht progettati e sviluppati da Hot Lab.

Il profilo dello scafo è caratterizzato da una prua alta e dominante, che conferisce un design sportivo e sinuoso. I volumi della sovrastruttura danno all’unità un aspetto elegante e contemporaneamente marino.

Il concept prevede zone completamente versatili e flessibili, dando priorità agli spazi aperti, al fine di creare ambienti unici di condivisione e convivialità tra gli ospiti. Una delle peculiarità più interessanti di Seamore 34 è quella di sviluppare oltre 150 mq di area vivibile aperta sul main deck, di cui buona parte può essere all’occorrenza chiusa da vetrate scorrevoli a scomparsa a filo coperta.

Gli interni si distinguono per un design unico, un equilibrio perfetto tra eleganza classica e innovazione moderna dove il legno di teak, materiale nobile e resistente, gioca un ruolo primario abbinato a colori pastello delicati, con una predilezione per le tonalità del verde salvia, creando un’atmosfera di tranquillità e armonia con il mare.

Fonte: Sculati & Partners per Antonini Navi

Dai un voto all'articolo
ARTICOLI CORRELATI
Antonini Navi posa la chiglia di Seamore 34
11 Marzo 2024

di Redazione Superyacht

Venduto “Seamore”, 33 metri semi-custom di Antonini Navi
30 Novembre 2023

di Redazione Superyacht


PIU' LETTI DI OGGI




Superyacht
Venduta la seconda unità di Extra X100 Triplex
17 Dicembre 2024 di Redazione Superyacht
Extra X106 Fast, potenza e comfort in mare
10 Dicembre 2024 di Redazione Superyacht



Crociere Contemporanee