21 Novembre 2024
21 Novembre 2024
19 Novembre 2024
15 Novembre 2024
22 Maggio 2018
Royal Caribbean, la compagnia che più di ogni altra ha saputo introdurre strabilianti intrattenimenti sulle navi da crociera, punta ancora di più su questa filosofia nella quinta unità di classe Oasis che entrerà nella flotta nel 2021.
Si chiamerà Piste of the Seas e sarà il primo ski resort realizzato su una nave da crociera. A bordo di questa rivoluzionaria unità sarà possibile praticare sia l’attività sciistica che godere del fascino del mare, permettendo così agli amanti della montagna di non rinunciare al loro sport invernale preferito e, sempre nella stessa vacanza, godere delle tradizionali attività di bordo e frequentare qualche bella spiaggia durante le soste nei porti.
A bordo della Piste of the Seas troveremo la perfetta imitazione di uno ski resort, con cinque vere piste innevate, skilift, istruttori di sci e una serie di intrattenimenti a tema, oltre a vari servizi studiati per il dopo-sci, come bar, ristoranti e la Alpine spa, tutti in design di alta quota.
Ma l’atmosfera di montagna non si esaurisce qui. Per rilassarsi dopo una intensa giornata trascorsa sulla neve gli ospiti potranno godere di caratteristiche cabine realizzate nel puro stile di uno chalet di montagna ma con in più la vista mare, con pannelli in legno e pellicce sintetiche.
I servizi sciistici saranno sempre operativi, indipendentemente dall’itinerario della nave. Quando Piste of the Seas navigherà nelle regioni calde come i Caraibi o il Mediterraneo in estate, entreranno in funzione 25 cannoni da neve per raffreddare la temperatura delle piste e mantenere una profondità sufficiente per permettere di sciare.
Quando Piste of the Seas farà il suo debutto, Royal Caribbean ci sorprenderà ancora una volta. Buon pesce d’aprile!
Fonte: Royal Caribbean UK and Ireland
Foto: Royal Caribbean UK and Ireland
[otw_is sidebar=otw-sidebar-15]