3 Febbraio 2022
31 Luglio 2024
19 Novembre 2021
22 Giugno 2021
2 Settembre 2020
Lena Gercke, una delle modelle e presentatrici più famose in Germania, è stata nominata madrina di AIDAperla, dodicesima unità della flotta AIDA. Il battesimo si terrà a Palma di Maiorca il 30 giugno.
Lo skyline della città vecchia di Palma costituirà lo sfondo perfetto per la cerimonia, con il cielo notturno che si trasformerà in un mare di scintillanti colori, accompagnato da musica ed effetti luce spettacolari.
«Con il suo fascino naturale e la vitalità, Lena Gercke è la madrina ideale per AIDAperla. Sono felice che sia lei a battezzare la nostra nuova nave. Lena Gercke è la perfetta ambasciatrice per il suo atteggiamento moderno e non convenzionale alla vita, che rappresenta il nostro marchio AIDA», ha dichiarato Felix Eichhorn, presidente di AIDA Cruises.
«Amo viaggiare e sono sempre in viaggio, sia per lavoro che per piacere. Non vedo l’ora di diventare madrina di una bellissima nave come AIDAperla. Penso che sia grandioso scoprire molti paesi in poco tempo e avere un meraviglioso hotel sempre con te», ha commentato la futura madrina Lena Gercke.
Prima di raggiungere Palma di Maiorca per la cerimonia di battesimo, AIDAperla visiterà i porti di Civitavecchia, Livorno e Barcellona.
La nave offrirà poi crociere settimanali nel Mediterraneo occidentale fino a marzo 2018, quando verrà posizionata ad Amburgo.
Secondogenita della classe Hyperion, AIDAperla si distingue per tante soluzioni innovative. Come il Beach Club, dove i quattro elementi acqua, aria, terra e fuoco vengono interpretati magicamente nel design, con scivoli d’acqua e giardini rampicanti. Oppure l’ampia area benessere Body & Soul Organic Spa, oltre 3 km quadrati per luminosissime zone relax, grande Jacuzzi sia interna che esterna, 4 tipologie di saune, solarium, tepidarium, bagno turco, zona ristoro dove degustare tè, tisane e frutta fresca. Un’altra curiosa installazione è il doppio skywalk a poppa, pavimentato in vetro per ammirare il panorama sottostante da un’altezza di 45 metri. Altra caratteristica della classe Hyperion sono gli ascensori panoramici che permettono di raggiungere direttamente le aree esterne della nave. Il teatro si distingue per il suo caratteristico palco circolare ed è equipaggiato con tecnologia LED di ultima generazione oltre a dotazioni per performance aeree. Come per la gemella AIDAprima, viene posta più attenzione ai piccoli crocieristi con l’AIDA Mini Club. La ristorazione sarà infine particolarmente ricca: 12 ristoranti, 3 snack bar e 14 bar per invitare gli ospiti ad un’esperienza culinaria globale.
Fonte: Carnival Corporation & plc per AIDA Cruises
Foto: Carnival Corporation & plc per AIDA Cruises
[otw_is sidebar=otw-sidebar-15]