3 Febbraio 2022
16 Febbraio 2023
28 Febbraio 2023
22 Giugno 2021
3 Dicembre 2021
Mariner of the Seas, nave di classe Voyager costruita nel 2003, è la prossima unità di Royal Caribbean su cui saranno eseguiti importanti interventi di rinnovamento, per un valore di 90 milioni di dollari. Due settimane di lavori che rivitalizzeranno la nave e la doteranno di nuove aree per l’intrattenimento e la ristorazione.
«In Royal Caribbean crediamo nella costante ricerca dell’avventura e che ogni weekend è un’opportunità per fare qualcosa di nuovo e per vivere la vita al massimo», ha dichiarato Michael Bayley, presidente e CEO di Royal Caribbean International. «Con la nuova Mariner of the Seas invitiamo i viaggiatori ad un weekend come loro lo intendono e a trarre il massimo anche da una rapida fuga».
La novità più esaltante per chi è alla continua ricerca di esperienze adrenaliniche si chiama Sky Pad, una nuova proposta che combinerà realtà virtuale e bungee jumping. Gli ospiti allacceranno le cinture e indosseranno un casco per la realtà virtuale che li trasporterà in un’altra epoca e pianeta, rimbalzando su crateri lunari. Oppure potranno sfidare gli altri avversari in giochi intergalattici. Chi preferisce la vista del mare alla realtà virtuale potrà in alternativa godersi il panorama durante la caduta. La nuova attrazione è destinata agli ospiti di tutte le età.
Su Mariner of the Seas saranno inoltre introdotte molte delle recenti moderne innovazioni di Royal Caribbean, come gli scivoli acquatici The Perfect Storm e la coppia di scivoli acquatici Cyclone e Typhoon. Sarà introdotta anche una delle attrazioni più famose delle navi Royal Caribbean: FlowRider, simulatore di surf realizzato in una piscina di 12 metri.
Nello Studio B il divertimento continua a colpi di laser luminosi con “Battle for Planet Z”.
Completamente diverso è invece lo stile di gioco del Puzzle Break al The Observatorium: una nuova area divertimento dove i partecipanti in 60 minuti di tempo dovranno collaborare insieme per scoprire indizi nascosti e risolvere una serie di indovinelli high-tech per la soluzione di un mistero.
Le novità su Mariner of the Seas coinvolgono anche la vita notturna. In esclusiva assoluta debutterà The Bamboo Room, suggestivo bar in stile polinesiano, con un lounge in stile retrò e un décor tiki-chic.
Altra novità è il Playmakers Sports Bar & Arcade, location dedicata ai giochi notturni e dove seguire i più grandi eventi sportivi.
Mariner of the Seas non deluderà chi oltre all’avventura cerca il gusto. La nuova offerta gastronomica si arricchisce con il ristorante italiano Jamie’s Italian, dedicato ai piatti della cucina rustica italiana dello chef Jamie Oliver, che impiega ingredienti freschi e stagionali, e pasta fresca preparata in giornata.
Gli amanti del caffè troveranno uno Starbucks anche a bordo di Mariner of the Seas, mentre l’Izumi Hibachi & Sushi è il locale ideale per i fan del sushi, con proposte esotiche calde e fredde preparate su ordinazione.
A bordo continuerà ad essere proposta la gamma di intrattenimenti tipica di Royal Caribbean e delle navi di classe Voyager: pista per il pattinaggio su ghiaccio Studio B, parete rocciosa da 12 metri per le arrampicate, campo da golf da 9 buche, tre piscine, campo da basket a dimensione naturale e “Dive-In” – la proposta di film serali a bordo piscina.
La rivitalizzata Mariner of the Seas debutterà a giugno 2018 con una serie di mini crociere da 3 e 4 notti in partenza da Miami per Nassau e CocoCay, l’isola privata di Royal Caribbean.
Fonte: Royal Caribbean
Foto: Royal Caribbean
[otw_is sidebar=otw-sidebar-15]