Crociere Contemporanee
Arriva Carnival Velocity, consentirà crociere a 300 nodi di velocità
160     

Tra le tante varie esperienze di crociera possibili, ancora ne mancava una che permettesse di provare l’ebbrezza della velocità sull’acqua.

Dopo aver presentato Ultimate Sea Coaster,  il primo rollercoaster dei mari che sarà installato sulla futura ammiraglia Mardi Gras pronta nel 2020, Carnival Cruise Line punta ancora sulle esperienze adrenaliniche annunciando l’ingresso nella flotta di Carnival Velocity.

Carnival Velocity non sarà una grande nave da crociera ma un potentissimo motoscafo che consentirà di raggiungere l’impensabile velocità di 300 nodi. Si tratta di una caratteristica unica in tutta l’industria crocieristica che aprirà a nuove esclusive opportunità di vacanza, tra cui crociere che permetteranno di visitare fino a 20 spiagge al giorno e, per chi ha poco tempo a disposizione, perfino mini crociere di 3 e 5 minuti da Miami con destinazione Cozumel.

Introducing the new Carnival Velocity. Sit back and relax at a nice easy 355mph. Soak up the sun in record speed, visit 20 beaches in one day, and take a 5-minute cruise to Cozumel! It's all here on our newest, fastest ship. Bookings filling up fast. #ChooseFun #CarnivalVelocity

Slået op af Carnival Cruise Line i Mandag den 1. april 2019

La Redazione augura a tutti i suoi lettori e partner un buon pesce d’aprile. Desideriamo però assicurare che il rollercoaster su Mardi Gras ci sarà!

Fonte: Carnival Cruise Line
Foto e Video: Carnival Cruise Line

[otw_is sidebar=otw-sidebar-15]

Dai un voto all'articolo
ARTICOLI CORRELATI
Carnival Jubilee battezzata a Galveston
27 Febbraio 2024

di Redazione Crociere


PIU' LETTI DI OGGI




Superyacht
Movimentato il primo DOM115 Baglietto
20 Novembre 2024 di Redazione Superyacht
Benetti vara M/Y Juno’s 7, la prima unità di Class 44M
15 Novembre 2024 di Redazione Superyacht