30 Ottobre 2024
29 Ottobre 2024
11 Ottobre 2018
2 Novembre 2023
29 Maggio 2021
«Siamo molto entusiasti di questa nuova sfida» afferma Fabio Ermetto, Direttore Commerciale di Baglietto. «L’armatore di questo nuovo progetto si è rivolto a noi con idee molto chiare sul design e sulle prestazioni tecniche che stava cercando, e ha trovato nel nostro cantiere il partner ideale per realizzare i suoi sogni. Il nostro è un cantiere “boutique”, il nostro approccio è essenzialmente incentrato sul cliente con il quale creiamo un rapporto di armonia e fiducia. Questo nuovo motoryacht fully custom è un’ulteriore prova della capacità di Baglietto di soddisfare la richiesta di unicità dei propri clienti e dimostra la grande flessibilità e capacità del cantiere di soddisfarne tutte le esigenze».
Il layout prevede una suite armatoriale sul ponte superiore con area esterna privata dell’armatore rivolta a prua. Una palestra con area spa sul ponte inferiore è direttamente collegata ad una grande piattaforma a poppa che include una piscina a filo con il ponte.
© Baglietto
Lo yacht sarà dotato di due motori Caterpillar 3512E da 2.549 cv, con una velocità massima di 16,5 nodi e un’autonomia di 4.500 miglia nautiche.