Eventi
Benetti partecipa al World Boating Day 2024
156     
728x90_Crociere_AlwaysOn

Benetti aderisce al World Boating Day, la nuova iniziativa di Superyacht Life Foundation, organizzazione no-profit che si occupa di raccontare le persone, i luoghi e i progetti legati al mondo dei superyacht. Sabato 25 maggio Benetti aprirà le porte del cantiere di Livorno con un programma rivolto a tutti i cittadini, appassionati di nautica e non.

Dalle ore 10 fino alle 18 il cantiere offrirà un ricco e variegato programma di attività coinvolgenti. Sarà possibile visitare il Museo Benetti, che resterà aperto durante l’arco di tutta la giornata, come pure i siti produttivi del cantiere. Sarà inoltre possibile partecipare a visite al faro ed effettuare prove in mare con alcune barche a vela Tridente 16, accompagnati dagli istruttori del circolo velico Antignano. Il programma è completato da attività per bambini, esperienza 3D per salire virtualmente a bordo di uno yacht Benetti e, nel tardo pomeriggio, anche una lezione di yoga presso l’helipad di Benetti.

L’adesione a questa iniziativa testimonia la volontà di Benetti di avvicinare il maggior numero di persone al mondo della nautica, svelandone alcuni segreti e motivi di fascino, e il profondo legame con il territorio.

Per garantire la propria partecipazione all’evento è sufficiente registrarsi tramite questo link.

Fonte: Sculati and Partners per Benetti

Dai un voto all'articolo
ARTICOLI CORRELATI

PIU' LETTI DI OGGI


Superyacht
Varata la quarta unità di Mangusta Oceano 44
26 Marzo 2025 di Redazione Superyacht



Crociere Contemporanee
Concluso il viaggio inaugurale di Norwegian Aqua
28 Marzo 2025 di Redazione Crociere
Fincantieri consegna Norwegian Aqua
13 Marzo 2025 di Redazione Crociere