CHI SIAMO

Cruise Lifestyle è un web-magazine nato con l’obiettivo di affermarsi come valido punto di riferimento per l’informazione crocieristica e su quanto ruota intorno al settore. Il progetto intende interessarsi ad ogni forma di crociera: da quelle contemporanee a bordo delle meganavi a quelle più esclusive delle navi boutique fino a quelle più avventurose sulle unità da spedizione. Non rimane escluso il lusso elitario dei superyacht. In qualunque modo venga intesa la crociera in nave, Cruise Lifestyle è sempre presente.

Fondato nel 2015, sotto l’attenta direzione del suo fondatore Davide Carboni il magazine aggiorna sulle novità dell’industria crocieristica e della nautica di alta gamma attraverso una informazione libera ed indipendente, professionale, puntuale e dettagliata, con approfondimenti per offrire al lettore le conoscenze indispensabili e spunti di riflessione per un turismo crocieristico consapevole, sostenibile e di qualità.

Nel 2021 abbiamo audacemente scelto di abbandonare i canali social per dedicarci esclusivamente alla crescita della nostra piattaforma altamente personalizzata, che controlliamo interamente e che segue le nostre esigenze e capacità creative. Nonostante l’inconsueta scelta, Cruise Lifestyle non ha smesso di crescere e segna regolarmente nuovi record: nel mese di novembre 2022 abbiamo superato per la prima volta quota un milione di lettori dall’inizio dell’anno. Un successo che premia la qualità del nostro sito, che nello stesso anno ha anche ricevuto un riconoscimento da parte di Rewiewbox Italia, premiandoci con il marchio di qualità “Miglior Sito 2022”.

Per entrare in contatto con noi scrivete a info@cruiselifestyle.it

Cruise Lifestyle e l’impegno per l’ambiente
Cruise Lifestyle ricorda a tutti i suoi lettori e partner che il rispetto per l’ambiente è per noi una priorità assoluta. Per sottolineare il nostro impegno abbiamo pertanto scelto di posizionare il nostro sito su server alimentati solo da energia eolica.
Tali server sono posizionati in data centre che funzionano utilizzando l’energia acquistata con i certificati RECS (Renewable Energy Certificate System), i quali garantiscono che l’energia fornita venga effettivamente prodotta dalle pale eoliche.