Crociere Luxury
Completato il restyling di SeaDream II
166     

Con il restyling di SeaDream II si è conclusa la prima fase del progetto di aggiornamento e ristrutturazione dal valore di oltre 10 milioni di dollari per gli yacht SeaDream.

Il progetto coinvolge numerose aree, con ogni rinnovamento pensato per soddisfare i desideri del sofisticato viaggiatore contemporaneo. Sotto la supervisione di rinomati architetti e designer europei, i curati interventi di ristrutturazione propongono agli ospiti tecnologia all’avanguardia, migliori spazi funzionali in cabina e lussuose aree lounge su tutti i ponti. 

Questi i principali lavori eseguiti:

  • Ristrutturazione completa delle cabine, con nuovi arredi e aree di stivaggio razionalizzate per spazi più confortevoli e funzionali.
  • Aggiornamento degli impianti elettrici in tutte le cabine, con porte di ricarica USB/USBC, Wi-Fi e illuminazione con sensori. 
  • Nuovi TV LED da 55 pollici in tutte le cabine con un’ampia selezione di film, canali TV e sistema di infotainment. 
  • Rivestimento sintetico Bolidt® su tutti i ponti esterni.
  • Nuovi letti Seóra® Balinese Dream e lettini realizzati a mano in mogano di qualità superiore, con rivestimenti e cuscini Loro Piana®, oltre ad asciugamani Frette® su misura.
  • Dotazione di eleganti vassoi da portata Giobagnara al ponte 6. 
  • Nuovi ombrelloni e amache di design Tuuci® su tutti i ponti esterni. 
  • Dettagli curati in cristallo, tessuti intrecciati, secchielli per il ghiaccio in argento e pigiami di seta ricamati.
  • Due nuove coppie di vasche idromassaggio sul ponte 6 a prua con vista inostruita a 360 gradi. Installate anche due nuove docce a pioggia all’aperto. 
  • Nuova bacheca Instagram per consentire agli ospiti di  creare e condividere le loro storie con amici e familiari mentre sono a bordo. 

Con oltre 35 anni di servizio, gli yacht SeaDream non sono unità di recente costruzione, ma il servizio a 5 stelle, la cucina pluripremiata, l’atmosfera intima a bordo e tutte le attività svolte all’aria aperta, hanno offerto le caratteristiche ideali per un prodotto di altissima qualità, particolarmente apprezzato dal crocierista più esigente. L’ammodernamento permetterà di continuare la storia di successo di questi due yacht che da oltre 20 anni fanno parte della flotta SeaDream.

Il prossimo 26 marzo sarà SeaDream I ad entrare in drydock a Lisbona, dove saranno eseguiti gli identici interventi di rinnovamento effettuati sulla gemella, che dureranno 54 giorni.






Fonte: SeaDream Yacht Club

Dai un voto all'articolo
ARTICOLI CORRELATI
Guide Berlitz 2020: le migliori navi da crociera boutique
8 Gennaio 2020

di Redazione Crociere

Annullata la costruzione di SeaDream Innovation
3 Dicembre 2019

di Redazione Superyacht


PIU' LETTI DI OGGI




Superyacht
Movimentato il primo DOM115 Baglietto
20 Novembre 2024 di Redazione Superyacht
Benetti vara M/Y Juno’s 7, la prima unità di Class 44M
15 Novembre 2024 di Redazione Superyacht



Crociere Contemporanee