Crociere Contemporanee
Empress ritorna nella flotta Royal Caribbean
104     
B&Me 50€ nuovi hotel

Dopo circa 8 anni di permanenza sotto il marchio Pullmantur, la Empress  ritornerà nella flotta Royal Caribbean. Lo annuncia la compagnia spagnola, che intende concentrare la sua attività sul mercato europeo. La programmazione del 2016 vede inoltre il dispiegamento della Monarch nel Nord Europa al posto dei Caraibi meridionali.
Royal Caribbean ha comunicato che la Empress ritornerà nella flotta nella primavera 2016, dopo un significativo restyling.
La Empress ha operato con il marchio Royal Caribbean per ben 18 anni, dal 1990 al 2004 con il nome di Nordic Princess, poi mutato in Empress of the Seas, fino al trasferimento alla Pullmantur nel 2008.
Il piano industriale di Royal Caribbean è focalizzato esclusivamente sulle meganavi e il ritorno nella flotta di una nave da poco più di 200 metri è una curiosa novità. Circolano voci di un posizionamento a Cuba, che si presterebbe bene per le dimensioni contenute della nave. Ma anche di un trasferimento nella flotta Azamara, interessata ad espandere la capacità della sua flotta.

Dai un voto all'articolo
ARTICOLI CORRELATI
Pullmantur valuta il rilancio dell’azienda
28 Settembre 2020

di Redazione Crociere


PIU' LETTI DI OGGI

CROCIERE NORD EUROPA
Vista
Da Southampton a Istanbul
42 notti
Seabourn Soujourn
Regno Unito, Islanda, Norvegia, Olanda
28 notti
Silver Dawn
Fiordi Norvegesi
10 notti
Costa Fascinosa
Sole di Mezzanotte
12 notti
Costa Favolosa
Olanda, Irlanda e Inghilterra
14 notti
Caribbean Princess
Fiordi Norvegesi fino a Capo Nord
16 notti
MSC Poesia
Norvegia e Danimarca
7 notti
Norwegian Star
Islanda e Groenlandia
10 notti