15 Novembre 2024
16 Ottobre 2019
11 Novembre 2024
15 Giugno 2023
21 Ottobre 2024
Crystal Cruises si accinge ad inaugurare il nuovo brand Crystal Yacht Cruises, che amplia il panorama delle crociere di lusso con Crystal Esprit, uno yacht da 86 metri e 3.300 tonnellate di stazza, che potrà accogliere 62 ospiti garantendo esperienze di crociera intime e particolarmente esclusive.
La compagnia avvierà ufficialmente le operazioni il 23 dicembre con crociere alle Seychelles, un pacchetto vacanza che prevede anche soggiorni di 3 notti a Dubai, mentre la programmazione dei mesi successivi porterà lo yacht dall’Oceano Indiano al Mar Mediterraneo fino al Mare Adriatico, tra aprile e ottobre 2016.
La programmazione delle crociere nel Mediterraneo è stata studiata per permettere di combinare anche più viaggi da 7 giorni senza ripetere i porti di scalo. Gli itinerari saranno oltre 30, con destinazioni ricercate, raggiungibili solo dalle unità di dimensioni ridotte.
Crystal Esprit mira ad offrire nuove prospettive sulle destinazioni già visitate dalle navi di Crystal Cruises.
Tra le località nell’Adriatico toccate dallo yacht ci saranno Piran, in Slovenia, con la sua ben conservata Città Vecchia e la sua passeggiata, Kotor, in Montenegro, incastonata in un suggestivo fiordo, il piccolo e bellissimo villaggio greco di Nauplia, l’Isola di Idra nel golfo Saronico, Parga, gioiello tra le città greche della costa ionica, ma anche porti maggiori della Grecia come Corfù e Dubrovnik.
Fuori dal Mare Adriatico, le crociere di Crystal Esprit porteranno nella splendida Isola di Rodi, a Kos e a Paros, con le loro splendide spiagge. Nell’Isola di Cipro, a Limassol, con i suoi castelli bizantini, e a Paphos, ricca di meraviglie archeologiche. In Turchia ci saranno scali a Kas, dove le immersioni porteranno alla scoperta di relitti secolari, e a Marmaris, con la sua affascinante baia.
Per le crociere di Crystal Esprit nel Mar Mediterraneo e Adriatico, i prezzi partono da 3.920 USD. Quote all-inclusive per occupazione in cabina doppia.