
6 Agosto 2016

23 Luglio 2016

22 Giugno 2016

25 Settembre 2024

21 Ottobre 2015
ULTIMI ARTICOLI
La canadese G Adventures ha acquisito il marchio Swan Hellenic. E’ il terzo brand che rileva dalla fallita All Leisure Group, dopo i tour operator Travelsphere e Just You.
G Adventures conferma l’avvenuta acquisizione del marchio Swan Hellenic e della proprietà intellettuale. L’importo della transazione non è stato reso noto. Resta esclusa dall’accordo la Minerva, l’unica nave di Swan Hellenic, che opera in regime di charter e che sarà restituita ai suoi proprietari.
John Warner, vice presidente alle vendite di G Adventures, ha dichiarato: «Sappiamo quanto è cara Swan Hellenic ai suoi fedeli clienti e il prestigio che ha per gli inglesi nel mondo dei viaggi. Il nostro obiettivo di lungo termine è il rilancio di Swan Hellenic e ristabilire quei valori di successo che la hanno resa così amata».
G Adventures prevede il rilancio di Swan Hellenic per il 2018. Gli itinerari saranno annunciati la prossima estate.
Questa ultima acquisizione permette a G Adventures di diversificare l’offerta delle crociere, ad oggi limitata alle spedizioni attraverso la sua unica nave, la Expedition da 134 passeggeri. Per il momento Swan Hellenic rimane sprovvista di navi, ma è ipotizzabile che la Minerva continuerà a servire lo stesso marchio, se a breve non emergeranno altri operatori interessati.
Fonti: G Adventures, Travel Weekly
[otw_is sidebar=otw-sidebar-15]