Winch Design annuncia la sua nuova collaborazione con Heesen Yachts, per la quale sta sviluppando l’interior e l’exterior design del 66 metri Avanti.
Le linee esterne del superyacht propongono un design dinamico caratterizzato da superfici scultoree che riflettono cielo e mare, conferendo un effetto visivo d’insieme che rivela sportività ed eleganza contemporanea. Il forte dinamismo dell’architettura enfatizza l’eleganza delle forme che collegano la massiccia prua alla gradevole poppa transom, sviluppando una notevole armonia tra aree interne ed esterne, che terminano a poppa con una pratica e ampia scalinata che facilita l’accesso alla piscina con effetto infinity e al mare circostante.
Gli interni, freschi e contemporanei, si sviluppano su un main deck a tutto baglio che gode di abbondante luce naturale grazie alle ampie finestre panoramiche. La piscina infinity misura 5 metri e un ampio garage sotto il ponte di prua permette il rimessaggio di un tender limousine più una rescue boat. Il lower deck è configurabile come spa con palestra, bagno turco e sauna.
Le sistemazioni per gli ospiti prevedono una serie di opzioni personalizzabili in base ai desideri dell’armatore. La cabina armatoriale, dotata di viste panoramiche, è collegata ad uno sky lounge privato a poppa, che si apre all’esterno proponendo un’area dining.
Il sun deck è collegato con gli altri tre ponti attraverso un ascensore panoramico. Sul ponte più alto gli ospiti troveranno una spaziosa area destinata al loro relax, attrezzata con Jacuzzi e bar.
Con lounge a due livelli ed aree pranzo sia interne che esterne progettate per accogliere fino a 12 ospiti, il nuovo concept di Winch Design configura uno yacht ideale per le esigenze della famiglia e per il relax di tutti gli ospiti.