Porti e Destinazioni
I brand di Norwegian Cruise Line Holdings ricevono l’approvazione per viaggiare a Cuba
41     

Questa settimana Norwegian Cruise Line Holdings ha annunciato di aver ricevuto l’approvazione del governo della Repubblica di Cuba per effettuare crociere a Cuba, a partire da marzo 2017. A partire dal prossimo anno, tutti e tre i brand della compagnia (Norwegian Cruise Line, Oceania Cruises e Regent Seven Seas Cruises) offriranno ai viaggiatori internazionali l’opportunità di visitare questo paese grazie ad una serie di crociere che prevedono scali a L’Avana. «Questi itinerari offriranno agli ospiti un’opportunità irripetibile di scoprire non solo la ricca cultura, la storia e le bellezze naturali di Cuba, ma soprattutto il calore e l’ospitalità del suo popolo», comunica il gruppo attraverso il suo comunicato ufficiale.

La prima crociera per Cuba partirà da PortMiami il 7 marzo 2017 e sarà effettuata dalla Insignia di Oceania Cruises, la quale offrirà selezionati itinerari ai Caraibi con scali di più giorni a L’Avana, per consentire agli ospiti di scoprire la città e i suoi dintorni. Ad aprile 2017, la Seven Seas Mariner, della flotta Regent Seven Seas Cruises, farà tappa a L’Avana nel corso di due crociere. La Norwegian Sky, del brand Norwegian Cruise Line, offrirà una selezione di itinerari di quattro notti, con pernottamento a L’Avana, nella primavera 2017.

«Siamo davvero entusiasti che non uno, ma ben tutti e tre i nostri premiati brand abbiano ricevuto l’approvazione da parte delle autorità cubane per offrire crociere dagli Stati Uniti a Cuba», ha affermato Frank Del Rio, Presidente e CEO di Norwegian Cruise Line Holdings. «In quanto cubano-americano e fondatore di Oceania Cruises, sono incredibilmente orgoglioso del fatto che sarà una delle navi di Oceania ad effettuare il primo viaggio della nostra compagnia a Cuba. Per me, questo è veramente un sogno che diventa realtà e non vedo l’ora che i nostri affezionati ospiti scoprano i panorami e i ritmi de L’Avana, la mia città natale, e che conoscano la sua ricca cultura, il calore e la cordialità dei suoi abitanti».

Fonte: Norwegian Cruise Line Holdings

[otw_is sidebar=otw-sidebar-15]

 

Dai un voto all'articolo
ARTICOLI CORRELATI
A novembre 2024 l’ammodernamento della Norwegian Encore
5 Agosto 2024

di Redazione Crociere


PIU' LETTI DI OGGI




Superyacht
Movimentato il primo DOM115 Baglietto
20 Novembre 2024 di Redazione Superyacht
Benetti vara M/Y Juno’s 7, la prima unità di Class 44M
15 Novembre 2024 di Redazione Superyacht



Crociere Contemporanee