Venduto a marzo 2018, il 44 metri At Last è tornato nuovamente sul mercato.
Costruito nel 1990 da Heesen, At Last è stato sottoposto ad un refit lungo due anni nel 2009, durante il quale è stato completamente riverniciato e rimodernato. Il refit più recente risale al 2017.
Il restyling ha portato a bordo interni progettati da Tui Pranich e sono stati aggiornati tutti i componenti principali, come elettronica e sistemi audio/video, sistemi meccanici, elettrici ed idraulici. Adesso presenta splendidi interni contemporanei rilassanti, con una bellissima scala a spirale che collega tutti i ponti. E’ dotato di un esclusivo salone principale dalla forma ottagonale e di un grande foyer.
Le sistemazioni permettono di accogliere fino a otto ospiti in quattro cabine e comprendono una suite armatoriale a tutto baglio con studio situata a prua del main deck, una cabina VIP e due doppie. Tutte le sistemazioni sono dotate di grandi finestre, sistemi audio/video e bagno privato.
Il sundeck è dotato di una grande Jacuzzi e bar, ed offre abbondanti spazi dining all’aperto.
At Last possiede una notevole dotazione di toys, tra cui uno dei più spettacolari scivoli d’acqua per superyacht, rendendo questa unità una delle più famose nel mercato del charter degli ultimi anni.
Una coppia di motori MTU diesel dal 2.735 hp consente un’autonomia di 3.200 miglia nautiche ad una velocità di 12 nodi.
Agenzia centrale per la vendita di At Last è Northrop & Johnson, con i broker Kristen Klein e Kevin Merrigan. La richiesta è di 7,9 milioni di dollari.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI | |
Lunghezza: | 44,17 metri |
Larghezza: | 8,46 metri |
Pescaggio: | 2,08 metri |
Cantiere: | Heesen Yachts |
Designer esterni: | Gerhard Gilgenast |
Designer interni: | Tui Pranich |
Anno di costruzione: | 1990 |
Anno refit: | 2009 2017 |
Materiale di costruzione: | Alluminio |
Sistemazioni ospiti: | 1 suite armatoriale 1 cabina VIP 2 cabine doppie |
Motorizzazione: | 2 x MTU da 2.535 hp |
Velocità di crociera: | 12 nodi |