Crociere Contemporanee
La ex Costa Mediterranea arrivata a Singapore per il refit
35     
FMTG_Premium_Summer_2018

Dopo aver trascorso gli ultimi tre anni al largo della costa cipriota, la ex Costa Mediterranea è salpata per Singapore, dove è arrivata lunedì 14 agosto per importanti interventi di ristrutturazione in vista dell’avvio delle operazioni di crociera sotto il marchio Adora Cruises.

L’obiettivo che si è prefisso la compagnia per Mediterranea è una nave dall’essenza artistica italiana adeguata alle esigenze del mercato cinese. Esternamente la nave sfoggerà la nuova livrea distintiva di Adora Cruises, mentre gli interni continueranno ad essere dedicati alla maestosità architettonica dei palazzi nobiliari italiani del diciassettesimo e diciottesimo secolo, integrando contemporaneamente sfumature della cultura cinese.

L’offerta di bordo sarà significativamente modificata. Completamente nuove le opzioni gastronomiche, con una scelta più ampia nel ristorante buffet in linea con i gusti tradizionali della clientela cinese, con orari dei pasti diversi da quelli occidentali. A bordo saranno comunque disponibili piatti della gastronomia italiana e mediterranea, oltre a quelli di cucine di tutto il mondo.

L’intrattenimento sarà più focalizzato sul casinò e saranno previsti spettacoli acrobatici, karaoke, opera cinese, ma al teatro saranno proposti anche spettacoli in stile Broadway che tanto caratterizzano l’intrattenimento a bordo delle navi da crociera occidentali.

Mediterranea debutterà ad ottobre con crociere da 5 a 7 giorni verso il Giappone e tariffe a partire da 3639 yuan a persona, circa 460 euro.

All’avvio delle operazioni di Mediterranea seguiranno nel nuovo anno quelle di Adora Magic City, la prima grande nave da crociera interamente costruita in Cina, e di Atlantica, gemella di Mediterranea.

Dai un voto all'articolo
ARTICOLI CORRELATI
Adora Magic City partita per la crociera inaugurale
2 Gennaio 2024

di Redazione Crociere

Completate le prime prove in mare di Adora Magic City
28 Luglio 2023

di Redazione Crociere


PIU' LETTI DI OGGI

PROPOSTE DEI NOSTRI PARTNER

147
Bilgin
45 m | 2014
S/Y Yamakay
CMN
42.36 m | 1994
Navetta 33
Custom Line
33 m | 2023
SL100
Sanlorenzo
30.48 m | 2007
30M
Princess
30.45 m | 2018
BSD 101
Benetti Sail Division
28.45 m | 1997
SD 90
Sanlorenzo
27.43 m | 2023
SX 88
Sanlorenzo
26.70 m | 2020
Predator 84
Sunseeker
26.48 m | 2010



Superyacht
Movimentato il primo DOM115 Baglietto
20 Novembre 2024 di Redazione Superyacht
Benetti vara M/Y Juno’s 7, la prima unità di Class 44M
15 Novembre 2024 di Redazione Superyacht



Crociere Contemporanee