Crociere Contemporanee
MSC lancia le crociere pensate per i lavoratori in smart working
761     
Itabus

La pandemia da coronavirus, che ha stravolto le nostre vite, ci ha imposto di trovare soluzioni che consentissero di continuare la vita di sempre e al contempo rispettare il distanziamento sociale. Insieme al coronavirus, una delle parole divenute di uso quotidiano è il termine smart working. E così l’ufficio si è trasferito a casa nostra. Nello studio, in soggiorno, in camera da letto, in cucina, in giardino.

Poi è arrivata l’estate e diversi operatori del settore alberghiero, per salvare le prenotazioni, hanno messo a disposizione delle camere per consentire agli ospiti di lavorare da remoto, offrendo contemporaneamente tutte le comodità dell’hotel. Un’idea che deve essere piaciuta a MSC Crociere, che ha pensato di proporre quel tipo di servizio a bordo delle sue navi. Nasce così la campagna Smartworking@Sea.

Con questa iniziativa la compagnia italiana si rivolge a tutti i lavoratori che hanno la possibilità di lavorare in smart working. Perché starsene a casa quando si può benissimo portare avanti i propri impegni d’ufficio godendosi l’impareggiabile vista del mare?

A bordo di MSC Magnifica e MSC Grandiosa è così possibile continuare senza problemi il lavoro che si svolge da casa, grazie al pacchetto Browse and Stream, che offre internet illimitato per tutta la durata della crociera.

Poi, a fine giornata, si potrà lasciare il proprio ufficio vista mare per godersi tutti gli altri servizi della nave: cenare al ristorante, guardare uno spettacolo al teatro, tenersi in forma in palestra, correre sulla pista da jogging, passeggiare sulla promenade. Magari il fine settimana si può anche scendere dalla nave per visitare le città toccate dall’itinerario con le escursioni protette di MSC Crociere, organizzate dalla compagnia in modo da garantire un elevato livello di sicurezza per i passeggeri e le comunità locali.

Fino a che il Covid non sarà debellato a bordo vigono le nuove misure di sicurezza: tampone antigenico prima dell’imbarco e uso della mascherina nei luoghi chiusi e dove non è possibile rispettare il distanziamento sociale.

Attualmente sono disponibili offerte a partire da appena 349 euro (tasse portuali comprese, quote di servizio escluse) per crociere di 7 notti nel Mediterraneo, comprensive del pacchetto per navigare illimitatamente a bordo, anche senza supplemento singola per chi desiderasse partire da solo. E’ inoltre possibile cambiare gratuitamente la data di partenza entro 48 ore dall’imbarco. Inoltre, nella tariffa è sempre incluso il Piano di Protezione Covid (CPP), una polizza assicurativa che copre dai rischi derivanti da infezioni di COVID-19 come la cancellazione del pacchetto di viaggio, le spese di rimpatrio, quarantena, assistenza medica e relative spese ed ospedalizzazione.

Fonte: MSC Crociere

[otw_is sidebar=otw-sidebar-15]

Dai un voto all'articolo
ARTICOLI CORRELATI
Su MSC World America aprirà il primo ristorante Eataly in mare
30 Settembre 2024

di Redazione Crociere


PIU' LETTI DI OGGI

CROCIERE MEDITERRANEO ORIENTALE
Silver Ray
Da Fusina a Pireo
11 notti
Seven Seas Splendor
Da Istanbul a Civitavecchia
24 notti
Explora I
Italia, Croazia, Montenegro, Grecia, Turchia
28 notti
Seabourn Encore
Grecia, Italia, Montenegro
10 notti
Vista
Da Trieste a Pireo
11 notti
SeaDream I
Da Istanbul a Venezia
12 notti
Le Ponant
Da Pireo a Dubrovnik
7 notti
Wind Surf
Grecia e Turchia
10 notti
Nieuw Statendam
Da Pireo a Civitavecchia
28 notti



Superyacht
Movimentato il primo DOM115 Baglietto
20 Novembre 2024 di Redazione Superyacht
Benetti vara M/Y Juno’s 7, la prima unità di Class 44M
15 Novembre 2024 di Redazione Superyacht



Crociere Contemporanee