1 Ottobre 2024
5 Agosto 2024
27 Agosto 2020
29 Novembre 2023
NORWEGIAN BLISS: NUOVISSIMI SPAZI ALL’APERTO, CABINE RINNOVATE E RISTORANTI AMPLIATI
Dopo gli interventi in bacino di carenaggio della Norwegian Bliss, che avranno luogo dal 17 gennaio 2025 al 2 febbraio 2025, gli ospiti potranno usufruire dell’aggiunta di una nuovissima attrazione, l’Horizon Park. Si tratta di un versatile spazio di ritrovo all’aperto che offrirà una varietà di esperienze, dai giochi come il cornhole al Jenga gigante e ai lettini reclinabili per prendere il sole in modo ottimale sul ponte superiore. Progettata dall’Innovation Team di NCL in collaborazione con SMC Design e Conductr, l’area offrirà ampie viste sul mare e allo stesso tempo fornirà agli ospiti uno spazio dove riunirsi in un contesto rilassato e piacevole.
© NCL
Gli interventi nelle aree comuni includeranno l’introduzione della Cagney’s Steakhouse, che sostituirà Los Lobos, il Teppanyaki, che sostituirà il Coco’s, e il Palomar, ristorante di specialità di pesce che ha debuttato sulla Norwegian Prima nel 2022, in sostituzione dell’Ocean Blue.
Sulla base della domanda per la nuova categoria di tre camere da letto di The Haven by Norwegian, che è stata vista per la prima volta su Norwegian Prima e poi inserita su Norwegian Joy e Norwegian Encore nel 2024, la Norwegian Bliss sarà ora sottoposta anche a interventi per le Premiere Owner’s Suites with Large Balconies conforme al concept di nave nella nave proprio del brand. Queste suite premium includeranno ora tre camere da letto; tre bagni e mezzo; una sala da pranzo separata con vista su The Haven Horizon Lounge; e zone giorno completamente rinnovate, camere da letto matrimoniali e arredi per balconi esterni.
Dalla rimodulazione di una parte dell’Observation Lounge sul ponte 15 saranno inoltre ricavate 24 nuove cabine con balcone e due cabine club con balcone.
Una volta che la nave avrà completato gli interventi in bacino di carenaggio della durata di due settimane, la Norwegian Bliss intraprenderà un itinerario di 13 giorni, a partire dal 2 febbraio 2025, da Southampton a Miami, prima di salpare per i Caraibi occidentali da Miami a febbraio 2025, per la crociera verso la riviera messicana a marzo 2025 e per le partenze da Seattle per la stagione crocieristica in Alaska a partire dall’aprile 2025.
NORWEGIAN BREAKAWAY: IN ARRIVO LA PRIMA ESPERIENZA ASSOLUTA IN MARE CHE UNISCE CINEMA E CUCINA
Gli interventi sulla Norwegian Breakaway si svolgeranno dal 19 febbraio 2025 al 14 marzo 2025. La novità più importante sarà il Silver Screen Bistro, sviluppato dall’Innovation Team di NCL e lo Studio DADO. Si tratta di un cinema-ristorante, un concept unico nel settore che offrirà comode poltrone reclinabili di grandi dimensioni e tavoli retrattili per divertirsi con una selezione di piatti condivisibili, tra cui proposte selezionate dal ristorante di specialità global fusion, Food Republic. Il locale prenderà il posto del Spiegel Tent.
© NCL
Come la Norwegian Bliss, anche la Norwegian Breakaway vanterà il nuovissimo Horizon Park, un’area ricreativa all’aperto sulla parte superiore della nave per offrire agli ospiti una splendida vista a 360° sul mare. Questo spazio avrà una caratteristica aggiuntiva, un ampio palco per musica dal vivo e intrattenimento.
Grazie al successo registrato sulle navi della Prima Class, la Norwegian Breakaway debutterà con The Stadium, il concept di attività all’aperto gratuito con giochi a misura di famiglie. Inoltre, il ristorante Cagney’s Steakhouse sarà ampliato sotituendosi al Moderno Churrascaria e l’Ocean Blue diventerà Palomar. Infine, il Vibe Beach Club, il locale all’aperto per soli adulti, e The Haven Sundeck saranno ampliati per offrire ulteriori posti a sedere e cabanas.
Dopo il completamento dei lavori nel bacino di carenaggio della durata di tre settimane, la Norwegian Breakaway salperà per itinerari in partenza da Barcellona e Trieste visitando pittoresche destinazioni del Mediterraneo.
Fonte: Aviareps per Norwegian Cruise Line