Crociere Contemporanee
Nuove esperienze benessere e gioco a bordo di Norwegian Aqua e Norwegian Luna
159     

Norwegian Cruise Line oggi ha svelato alcuni dettagli relativi alle nuovissime esperienze benessere e spazi gioco che saranno disponibili a bordo delle gemelle Norwegian Aqua e Norwegian Luna, le prime due navi della Prima Plus Class, che debutteranno rispettivamente nell’aprile del 2025 e del 2026.

MANDARA SPA E AREA FITNESS

Realizzati dagli architetti di fama mondiale di Rockwell Group, sia la Mandara Spa and Salon che il Pulse Fitness Center a bordo di Norwegian Aqua e Norwegian Luna saranno riprogettati per favorire il relax più assoluto.

Mandara Spa presenterà ancora la sua cascata mozzafiato a due piani e l’elegante scalinata in marmo, creando un ambiente perfetto per il riposo ed il relax.


La scenografica cascata della Mandara Spa.

© NCL

Gli ospiti potranno rilassarsi all’interno della sauna all’argilla, un servizio spa rinvigorente che rivitalizza la pelle attraverso una pulizia disintossicante e una delicata esfoliazione, lasciando il corpo rinfrescato e radioso.

La piscina per la talassoterapia nella Mandara Spa and Salon a bordo delle due navi sarà inoltre dotata di nuovissimi lettini per la talassoterapia che favoriscono il rilassamento, alleviano la tensione muscolare e migliorano la circolazione.

Nuova per la Prima Class, la terapia IV drip, che fornirà un potente apporto di idratazione e nutrienti essenziali, progettato per migliorare l’energia, l’immunità e il benessere generale.

La suite termale a bordo di Norwegian Aqua e Norwegian Luna sarà ora dotata del doppio dei lettini riscaldati rispetto a Norwegian Prima e Norwegian Viva, offrendo più posti per beneficiare della tranquillità e del relax, con una vista spettacolare sul mare.


Suite termale.

© NCL

Infine, gli ospiti potranno rinvigorire ulteriormente i sensi con la sauna al carbone, la stanza del ghiaccio, la stanza del sale e la piscina salina galleggiante, che crea una sensazione di assenza di gravità per alleviare lo stress e fare il bagno con antiossidanti nutrienti.

Il Pulse Fitness Center sfoggerà un nuovo design per offrire un elegante e moderno santuario completo di attrezzature per l’allenamento all’avanguardia, macchine cardiovascolari e uno studio di spinning personalizzato. Inoltre si potrà partecipare ad una varietà di lezioni come quella di yoga, mat pilates, ciclismo stretching e molto altro ancora.


Pulse Fitness Center.

© NCL

AQUA E LUNA GAME ZONE

Sulle due nuove navi debutterà la Aqua e Luna Game Zon, un’evoluzione del Galaxy Pavilion e delle sale giochi di NCL.

I nuovi spazi, ancora più ampi e riprogettati, proporranno un’ampia gamma di giochi e attività, tra cui esperienze di realtà virtuale come Space Racing e Beat Hero, dove gli ospiti balleranno a ritmo con due spade, oltre a un mix di giochi arcade retrò come Pac-Man, Donkey Kong e Down the Clown.

Le navi ospiteranno anche The Bull’s Eye Bar, una rivisitazione innovativa del gioco da bar delle freccette. Questa esperienza ludica gratuita sarà arricchita da componenti virtuali progettati per rendere il gioco più interattivo e semplificare il processo di punteggio. Con sei diversi giochi disponibili, da quelli per principianti a quelli avanzati, i giocatori potranno prendere la mira su un classico bersaglio per freccette che presenta una grafica aggiuntiva in stile videogioco e un punteggio automatico proiettato su un grande schermo TV.


The Bull’s Eye Bar.

© NCL

Tee time, l’area interattiva di minigolf della Prima Class a tema “Wonders of the World”, tornerà a bordo di Norwegian Aqua e Norwegian Luna e sarà due volte e mezzo più grande rispetto a Norwegian Prima e Norwegian Viva, con 12 buche su due ponti.

Infine, il Pickleball Court tornerà ad avere uno spazio dedicato, separato da The Stadium, una scelta che recepisce i feedback degli ospiti.

ITINERARI

A partire da aprile 2025, Norwegian Aqua navigherà per sette giorni seguendo itinerari caraibici partendo da Port Canaveral, effettuando scali nelle isole tropicali di Puerto Plata, Tortola, St. Thomas, e Great Stirrup Cay, l’isola privata di NCL alle Bahamas, che includerà un nuovissimo molo capace di ospitare più navi alla fine del 2025.

Dopo la stagione caraibica, la nave offrirà viaggi di cinque e sette giorni verso Bermuda salpando da New York a partire da agosto 2025 fino a ottobre dello stesso anno e, successivamente, effettuerà crociere di cinque e sette giorni seguendo itinerari caraibici orientali che partirà da Miami, a partire da ottobre 2025 e fino ad aprile 2026.

Il 4 aprile 2026, Norwegian Luna darà il via alla sua stagione inaugurale ai Caraibi in partenza da Miami con due itinerari occidentali verso l’isola di Roatan, Costa Maya, Cozumel e Harvest Caye.

La nave effettuerà poi crociere di sette giorni con scali nelle splendide destinazioni dei Caraibi orientali: Puerto Plata, Tortola, St. Thomas e Great Stirrup Cay.

Fonte: Aviareps per Norwegian Cruise Line

Dai un voto all'articolo
ARTICOLI CORRELATI
Concluso il viaggio inaugurale di Norwegian Aqua
28 Marzo 2025

di Redazione Crociere

Fincantieri consegna Norwegian Aqua
13 Marzo 2025

di Redazione Crociere


PIU' LETTI DI OGGI


Superyacht
Varata la quarta unità di Mangusta Oceano 44
26 Marzo 2025 di Redazione Superyacht



Crociere Contemporanee
Concluso il viaggio inaugurale di Norwegian Aqua
28 Marzo 2025 di Redazione Crociere
Fincantieri consegna Norwegian Aqua
13 Marzo 2025 di Redazione Crociere



Megayacht
Venduta la seconda unità di ISA Classic 65m
21 Marzo 2025 di Redazione Superyacht


Crociere Luxury
Posata la chiglia di Seven Seas Prestige
27 Marzo 2025 di Redazione Crociere
Crystal Cruises: un viaggio tra lusso e sapori raffinati
24 Marzo 2025 di Redazione Crociere
Seabourn Soujourn venduta a Mitsui Ocean Cruises
5 Marzo 2025 di Redazione Crociere



Crociere Premium
Completato il restyling della Queen Elizabeth
18 Marzo 2025 di Redazione Crociere
Fincantieri consegna Mein Schiff Relax
7 Febbraio 2025 di Redazione Crociere