15 Giugno 2023
21 Ottobre 2024
18 Maggio 2018
28 Marzo 2018
16 Ottobre 2019
Sono terminati i lavori di ammodernamento e manutenzione della Celestyal Crystal, che dopo un dry dock di 20 giorni al Pireo ritorna in servizio con 43 nuovi balconi (26 sul ponte 6 e 17 sul ponte 7), oltre all’espansione e al rinnovamento di altri 8 già esistenti.
Complessivamente ora sono 53 le suite con balcone della Celestyal Crystal, la cui lunghezza spazia dai 2,8 ai 5,8 metri, con un’estensione di 1,4 metri dalla paratia della nave.
“I balconi fanno parte di un programma di profondi ammodernamenti per elevare continuamente la qualità del nostro brand e per assicurare ai passeggeri un’esperienza positiva su ogni nostra nave”, ha dichiarato Kyriakos Anastassiadis, CEO di Celestyal Cruises. “Abbiamo scelto l’esperienza dei cantieri greci del Pireo per eseguire gli interventi necessari alla Celestyal Crystal, e il livello artigianale è una ulteriore prova della qualità delle costruzioni marittime nel nostro paese. Siamo particolarmente soddisfatti dei risultati”.
“I lavori eseguiti al Pireo segnano l’inizio della seconda fase del nostro programma di investimenti”, ha detto Pythagoras Nagos, vice presidente alle vendite di Celestyal Cruises. “Siamo impegnati in continui ammodernamenti della flotta Celestyal e siamo davvero entusiasti del miglioramento degli arredi e del comfort che possiamo offrire ai nostri prossimi crocieristi”.
E’ inoltre in corso l’ammodernamento della Celestyal Olympia, i cui lavori coinvolgono 21 mini suite, 9 suite, 227 cabine esterne e varie aree pubbliche.
Anche la Celestyal Nefeli, l’ultima nave che si aggiungerà alla flotta a febbraio 2016, sarà sottoposta a ristrutturazione.