
12 Dicembre 2024

31 Ottobre 2024

25 Settembre 2024

1 Marzo 2021

13 Settembre 2024
ULTIMI ARTICOLI
Princess Cruises rivede nuovamente al rialzo le quote di servizio, con effetto su tutte le partenze dal 15 dicembre in avanti. L’ultimo adeguamento era stato eseguito a gennaio di quest’anno.
Gli importi variano come di seguito riportato:
La nuova politica introduce pertanto un trattamento diverso per mini-suite e suite.
Princess Cruises informa gli ospiti che questa scelta permette di assicurare un servizio di bordo che la compagnia considera tra i migliori di tutta l’industria crocieristica.
La compagnia consente la possibilità di pagare anticipatamente le quote di servizio e, fino al 15 novembre, questa opzione assicurerà agli ospiti le vecchie tariffe, indipendentemente dalla data di partenza.
Le crociere in promozione vendute con incluse le quote di servizio non subiscono variazioni di prezzo.
In Princess Cruises, le quote di servizio vengono ripartite tra cabinisti, camerieri, addetti al buffet e al servizio housekeeping di tutta la flotta.
Tutte le consumazioni al bar, i vini al ristorante e i servizi della Lotus Spa® sono soggetti ad un supplemento servizio del 15% i cui importi vengono ripartiti tra lo staff più gli assistenti del servizio beverage, e tra il personale della Lotus Spa®.
Il personale del casinò e gli animatori non beneficiano delle quote di servizio.
Princess Cruises consente agli ospiti a bordo di modificare l’importo delle quote di servizio prima dello sbarco definitivo.
Fonte: Princess Cruises
Foto: Cruise Lifestyle
[otw_is sidebar=otw-sidebar-15]