Gigayacht
Procedono le attività di outfitting del gigayacht Admiral 100mt, attualmente il più grande in costruzione in Italia
6     

Procedono, nel cantiere di Marina di Carrara, le attività di outfitting dell’ammiraglia Admiral 100mt, attualmente il più grande yacht in costruzione in Italia, capolavoro made in Italy per forme, linee e soluzioni stilistiche.

Questo gigayacht progettato dallo studio Winch Design e gestito dalla società di consulenza Magnitude Yachts, presenta linee classiche, raffinate e contemporanee, come espressione di eccellenza progettuale combinata con la massima performance e attenzione all’eco-sostenibilità, grazie a contenuti altamente tecnologici e ad un innovativo sistema di propulsione diesel-elettrico.

Una pista di atterraggio per elicotteri certificata, una grande piscina, una spa da sogno, un salone multi deck e le confortevoli cabine guest sono solo alcuni degli elementi che faranno di questo yacht  il punto di riferimento della nautica di lusso di nuova generazione.

L’eleganza degli esterni assieme alla dote avveniristica dell’ecosostenibilità confermano il valore aggiuntivo di questo motoryacht.

«Confermiamo con questo progetto il nostro know-how e le nostre specifiche competenze nella costruzione di mega e giga motoryacht di grandi dimensioni» dichiara Giovanni Costantino, fondatore e CEO di The Italian Sea Group. «Siamo soddisfatti di come procede la produzione di questo yacht, il più grande in costruzione in Italia, e della collaborazione con partner internazionali prestigiosi quali Magnitude Yachts e Winch Design, con i quali si è instaurata una forte sinergia professionale che garantirà sicuramente un risultato eccellente».

«Magnitude è lieta che questo importante progetto di livello mondiale stia avanzando bene nell’avvio della nuova fase di costruzione in Italia. È il secondo dei tre progetti costruiti da The Italian Sea Group sotto la nostra gestione e si aggiunge alla crescente presenza globale dei progetti Magnitude in tutto il mondo. Il nostro principio guida è quello di fornire uno yacht di qualità eccellente, di alto valore  e consegnato nei tempi definiti con l’armatore» attesta Magnitude.

«Winch Design ha curato gli esterni e gli interni di Project ‘597’, un progetto di punta e di riferimento per The Italian Sea Group e per l’industria dei gigayacht. Stile di vita, avventura e divertimento si fondono in un progetto che incarna il nostro impegno per l’innovazione, utilizzando un’ampia lavorazione del vetro per creare un design decisamente audace. Siamo entusiasti di vedere il progredire di questo ambizioso progetto» afferma Winch Design.

Il varo e la consegna sono previsti per il 2026.

Fonte: Image Building per The Italian Sea Group

Dai un voto all'articolo
ARTICOLI CORRELATI
Posata la chiglia del primo motoryacht Admiral Quaranta
31 Ottobre 2024

di Redazione Superyacht

The Italian Sea Group svela il nuovo progetto Admiral 75m
24 Ottobre 2024

di Redazione Superyacht


PIU' LETTI DI OGGI

PROPOSTE DEI NOSTRI PARTNER

147
Bilgin
45 m | 2014
S/Y Yamakay
CMN
42.36 m | 1994
Navetta 33
Custom Line
33 m | 2023
SL100
Sanlorenzo
30.48 m | 2007
30M
Princess
30.45 m | 2018
BSD 101
Benetti Sail Division
28.45 m | 1997
SD 90
Sanlorenzo
27.43 m | 2023
SX 88
Sanlorenzo
26.70 m | 2020
Predator 84
Sunseeker
26.48 m | 2010



Superyacht
Prima vendita di Arcadia Yachts nel Medio Oriente
13 Gennaio 2025 di Redazione Superyacht
Custom Line 50, l’ammiraglia tutta in alluminio
18 Dicembre 2024 di Redazione Superyacht



Crociere Contemporanee
Pacific Explorer acquistata da Resorts World Cruises
20 Dicembre 2024 di Redazione Crociere