A soli due mesi dalla presentazione del progetto, The Italian Sea Group conferma la vendita di due motoryacht Panorama, la nuova linea “semi custom 50 metri Admiral”.
Le due vendite, di cui una finalizzata dal broker monegasco Smart Yachts, confermano il nuovo percorso intrapreso da The Italian Sea Group nella “produzione semi custom”, già ampiamente avvalorata dalla ulteriore linea Gentleman’s a brand Picchiotti.
«Queste due importanti commesse, concluse a soli due mesi dal lancio del progetto, confermano il nostro ulteriore posizionamento “custom made”» commenta Giovanni Costantino, fondatore e CEO di The Italian Sea Group. «Tale strategia ci consente di ampliare le vendite evitando di compromettere la capacità progettuale del gruppo, non coinvolgendo gli importanti team di progettazione impegnati verso i grandi yacht custom made che rappresentano il core business aziendale. In un mercato in continua crescita ci confermiamo uno dei maggiori player mondiali grazie alla professionalità e all’alto profilo qualitativo dei nostri yacht, riconosciuti in tutto il mondo».
Il nuovo Panorama, nato dalla collaborazione di The Italian Sea Group con il team dello studio Piredda & Partners, si mostra con un profilo elegante, senza tempo, capolavoro made in Italy per forme, linee e soluzioni funzionali.
Progettato in acciaio con sovrastruttura in alluminio, con le sue 499 GT il nuovo superyacht Admiral consente di percorrere anche traversate oceaniche.
Il design privo di barriere visive e l’elegante fluidità tra spazi esterni e interni, creano un dialogo continuo e naturale tra tutti gli ambienti, caratterizzati da grandi volumi e dettagli strutturali.
Gli interni rivelano un’atmosfera ricercata e avvolgente grazie a un’accurata selezione di materiali pregiati e naturali come legno, pietre e metalli ruvidi.
Panorama può accogliere fino a 12 ospiti che possono alloggiare nelle quattro spaziose suite sul main deck e nella cabina VIP sul lower deck, convertibile ad ampia e comoda sala TV ed affiancata da un’area palestra perfettamente attrezzata. La zona armatoriale sull’upper deck gode di una vista aperta su tre lati e di un affaccio sul ponte privato a prua.
La consegna dei due modelli Admiral Panorama è prevista per il 2025.