30 Maggio 2022
5 Maggio 2022
2 Aprile 2016
16 Maggio 2019
4 Maggio 2024
L’estate non è ancora finita ma Royal Caribbean pensa già alle prossime vacanze e propone ai propri ospiti una promozione da non perdere per Natale e Capodanno dedicata a tutti coloro che non vedono l’ora di salpare verso nuove ed entusiasmanti avventure.
L’offerta prevede uno sconto del 30% a ospite valido per prenotazioni stipulate dal 4 al 31 agosto su tutte le partenze dopo il 4 settembre 2016 (esclusa la Cina) e un credito a bordo fino a $400 su partenze selezionate a Natale e Capodanno.
Inoltre, chi prenota un itinerario nelle Bahamas, Bermuda e Caraibi durante le festività natalizie può usufruire di un credito a bordo fino a $200 su partenze selezionate:
Qualche esempio? Le crociere natalizie con destinazione Caraibi durano da 3 a 12 notti e Royal Caribbean propone tre opzioni diverse per vivere una vacanza sulle navi da crociera più grandi del mondo verso le mete più ambite dei mari caraibici: la nuovissima Harmony of the Seas e la nave gemella Allure of the Seas salperanno per crociere di 7 notti nei Caraibi Orientali e Occidentali in partenza da Ft. Lauderdale, mentre Oasis of the Seas partirà dal suo nuovo homeport a Port Canaveral per itinerari da 5 a 10 notti. Per quanto riguarda il Nord-Est, Anthem of the Seas offrirà crociere di 7 notti con partenza da Cape Liberty a Bayonne con destinazione Bahamas, e itinerari di 10 notti verso i Caraibi Orientali, incluse le isole di St. Thomas, St. Maarten, Portorico, Labadee a Haiti.
Contattando il call center di Royal Caribbean al 010 4218202 è anche possibile richiedere informazioni sui convenienti pacchetti “Fly&Cruise” per una vacanza organizzata nei minimi dettagli.
fonte: comunicato ufficiale Connexia per RCL Cruises – Italia
foto: RCL Cruises
[otw_is sidebar=otw-sidebar-8]