Crociere Contemporanee
Record storico di prenotazioni ad ottobre per MSC Crociere
101     
  • 3.5
  • Nel mese di ottobre 2022, MSC Crociere ha registrato il suo miglior numero di prenotazioni su base mensile. Quasi 400.000 prenotazioni per gli itinerari della stagione invernale 2022/23 e quelli per l’estate 2023.

    Le navi accoglieranno un numero di passeggeri superiore alla media storica sia per l’inverno 2022/23 che per l’estate 2023. La compagnia ha registrato ottimi numeri in termini di prenotazioni su tutti gli itinerari, anche quelli della nuova ammiraglia MSC World Europa, MSC Seascape e MSC Euribia, che entreranno in servizio a metà del prossimo anno.

    Gianni Onorato, CEO di MSC Crociere, ha dichiarato: «Ottobre è stato il mese con un maggior numero di prenotazioni nella storia del nostro marchio. Questo riflette i continui e cospicui investimenti effettuati nella nostra flotta, che è una delle più moderne del settore anche grazie alle cinque nuove navi all’avanguardia consegnate negli ultimi tre anni, periodo in cui siamo riusciti a realizzare più di quanto abbia fatto qualsiasi altro marchio dal 2017. I nostri ospiti e partner di viaggio apprezzano anche l’offerta di esperienza a bordo in continuo miglioramento che offriamo sulle nostre eleganti e sofisticate navi, ma anche la gamma davvero globale di opzioni di itinerari disponibili e il nostro impegno per la sostenibilità ambientale».

    «I consumatori, inoltre, scelgono la nostra offerta grazie all’eccellente rapporto qualità-prezzo che le crociere rappresentano, soprattutto in questo momento. Stiamo assistendo a una crescita della domanda con un orizzonte di medio-lungo termine, al punto che gli ospiti e gli agenti di viaggio partner stanno iniziando a chiudere le prenotazioni già ora per evitare il rischio di non riuscire a trovare l’opzione di vacanza perfetta per loro stessi o per i loro clienti tra qualche mese. Questi risultati premiano la visione a lungo termine che il Gruppo MSC ha perseguito per il proprio business anche durante la pandemia, con investimenti non solo in nuove navi ma anche nella qualità dell’esperienza per gli ospiti» ha aggiunto Onorato.

    Fonte: Community Strategic Communication Advisers per MSC Crociere

    Dai un voto all'articolo
    Media: 3.5
    Voti: 2
    ARTICOLI CORRELATI
    Drew Barrymore madrina di MSC World America
    6 Marzo 2025

    di Redazione Crociere

    MSC World America completa con successo le prove in mare
    19 Febbraio 2025

    di Redazione Crociere

    A dicembre 2026 il debutto di MSC World Asia
    30 Gennaio 2025

    di Redazione Crociere


    PIU' LETTI DI OGGI
    CROCIERE MEDITERRANEO ORIENTALE
    Silver Ray
    Da Fusina a Pireo
    11 notti
    Seven Seas Splendor
    Da Istanbul a Civitavecchia
    24 notti
    Explora I
    Italia, Croazia, Montenegro, Grecia, Turchia
    28 notti
    Seabourn Encore
    Grecia, Italia, Montenegro
    10 notti
    Vista
    Da Trieste a Pireo
    11 notti
    SeaDream I
    Da Istanbul a Venezia
    12 notti
    Le Ponant
    Da Pireo a Dubrovnik
    7 notti
    Wind Surf
    Grecia e Turchia
    10 notti
    Nieuw Statendam
    Da Pireo a Civitavecchia
    28 notti


    Superyacht
    Varata la quarta unità di Mangusta Oceano 44
    26 Marzo 2025 di Redazione Superyacht



    Crociere Contemporanee
    Concluso il viaggio inaugurale di Norwegian Aqua
    28 Marzo 2025 di Redazione Crociere
    Fincantieri consegna Norwegian Aqua
    13 Marzo 2025 di Redazione Crociere