Crociere Contemporanee
Royal Caribbean ordina la terza Icon
414     
B&Me 50€ nuovi hotel

Royal Caribbean Cruises ha siglato con Meyer Turku un ordine per la realizzazione di una terza nave di classe Icon con consegna per il 2025. L’unità sarà gemella delle altre due già ordinate che saranno consegnate rispettivamente nel 2022 e 2024 a Royal Caribbean International.

«Siamo felici di annunciare un nuovo ampliamento della nostra flotta di classe Icon che conferma il nostro impegno nelle tecnologie per l’energia pulita in mare», ha dichiarato Richard Fain, Presidente e CEO di Royal Caribbean Cruises. «Abbiamo progettato una classe di navi alimentate a gas naturale liquefatto che sfrutta le ultime soluzioni eco-compatibili. Riteniamo che le costruzioni navali innovative possano ridurre il nostro impatto sull’ambiente e incrementare l’efficienza energetica per un futuro più pulito».

«Questi sono tempi entusiasmanti per Royal Caribbean, e Meyer Turku è un partner incredibile per realizzare ora tre unità che faranno parte di una straordinaria classe di navi», ha dichiarato Michael Bayley, Presidente e CEO di Royal Caribbean International. «Investire sulla nostra idea con l’aggiunta di un terzo ordine testimonia la nostra fiducia nel design innovativo e nelle soluzioni tecnologiche di efficienza energetica ed ingegneria che, senza dubbio, renderanno rivoluzionaria la classe Icon».

«Siamo molto riconoscenti a Royal Caribbean per la loro fiducia nel design delle navi Icon e alle nostre capacità per essere in grado di costruire una nave così eccezionale», ha dichiarato Jan Meyer, CEO di Meyer Turku.

L’ordine è subordinato al finanziamento della commessa.

Fonte: Royal Caribbean Cruises
[otw_is sidebar=otw-sidebar-15]

Dai un voto all'articolo
ARTICOLI CORRELATI
Royal Caribbean ordina la quarta Icon a Meyer Turku
27 Agosto 2024

di Redazione Crociere

Royal Caribbean ordina la settima Oasis
16 Febbraio 2024

di Redazione Crociere

Royal Caribbean prende in consegna Icon of the Seas
28 Novembre 2023

di Redazione Crociere


PIU' LETTI DI OGGI




Superyacht
Movimentato il primo DOM115 Baglietto
20 Novembre 2024 di Redazione Superyacht
Benetti vara M/Y Juno’s 7, la prima unità di Class 44M
15 Novembre 2024 di Redazione Superyacht



Crociere Contemporanee