27 Novembre 2024
2 Dicembre 2024
27 Ottobre 2022
3 Dicembre 2024
Royal Caribbean svela l’offerta gastronomica di Wonder of the Seas, la nuova nave di classe Oasis che debutterà a marzo 2022. Saranno più di 20 i ristoranti disponibili a bordo. Una ineguagliabile varietà di sapori che spazierà dalla tradizionale cucina italiana del Giovanni’s Italian Kitchen & Wine Bar al bar sportivo americano Playmakers Sports Bar & Arcade, ai piatti ispirati al New England di Hooked Seafood. A bordo anche novità assolute, come il The Mason Jar Southern Restaurant & Bar.
Al The Mason Jar Southern Restaurant & Bar il cibo americano degli stati del sud incontrerà l’ospitalità di Royal Caribbean, invitando gli ospiti a condividere un pasto, bevande e ricordi in un ambiente caldo e informale. Il nuovo ristorante di specialità rende omaggio al fascino del sud in un ambiente che ricorda lo stile di una fattoria e dall’arredamento rustico, con musica country dal vivo e persino un accogliente portico con un’altalena, e un bar dedicato al centro di tutto.
The Mason Jar Southern Restaurant & Bar
© Royal Caribbean International
Il menù del The Mason Jar comprenderà piatti tipici degli stati del sud per tutta la famiglia, per il brunch, la cena e gli spuntini a tarda notte, tra cui biscotti al latticello appena sfornati e pane di mais jalapeno. L’offerta del brunch spazierà dai johnnycake salati conditi con maiale al barbecue al Sweet-Tooth Cinnamon Roll. A cena saranno serviti pomodori verdi fritti, l’autentico pollo fritto del sud, frittelle di granchio con salsa di granchio grumo e gamberetti e grana. Ricca l’offerta di dessert, dalle torte tradizionali a cocktail e frullati. Non mancherà una selezione di whisky americani eclassici del sud, come sciroppo alla menta spolverato al tavolo con zucchero a velo e il Mississippi Moonlight fatto con liquore blackberry, more e limonata, servito in bicchiere refrigerato.
Oltre al Mason Jar, Wonder of The Seas proporrà una varietà di ristoranti, bar e lounge dislocati negli otto quartieri della nave. Dal Central Park al nuovissimo Suite Neighborhood, queste le proposte di bar e gastronomia di maggior rilievo:
The Vue
© Royal Caribbean International
Tanti altri ancora i ristoranti degni di attenzione di Wonder of the Seas: la cucina creativa del Wonderland, quella asiatica dell’Izumi, la steakhouse americana Chops Grille, i piatti stagionali del 150 Central Park, ed ancora Johnny Rockets, Starbucks, Sugar Beach, soltanto per citarne alcuni. Il menù dei drink, alcolici e analcolici, è stato inoltre aggiornato.
Durante il suo anno inaugurale, Wonder of the Seas avrà come home port Fort Lauderdale (da marzo a aprile), Barcellona e Civitavecchia (da aprile a ottobre), e Port Canaveral (da novembre). Durante la stagione ai Caraibi farà scalo all’isola privata di Royal Caribbean, Perfect Day at CocoCay, oltre a Philipsburg (St. Maarten), Charlotte Amalie (St. Thomas) e Cozumel (Messico). In Europa sono programmati itinerari nel Mediterraneo occidentale con scali a Barcellona, Palma di Maiorca, Marsiglia, La Spezia, Civitavecchia e Napoli.
Fonte: Royal Caribbean International